SCEGLIERE LA POTENZA E L'AUTONOMIA DELL'ILLUMINAZIONE
Con queste 3 modalità, anteriore o posteriore, scegliete quella più adatta a voi!
Anteriore: modalità POWER: 40 lux, 300 lumen, per 3 ore di autonomia Modalità ECO: 15 lux, 140 lumen, per 5 ore di autonomia Modalità FLASH: 40 lux, 300 lumen, per 11 ore di autonomia Posteriore:
Modalità POWER: 50 lux, 25 lumen per 2 ore e 20 minuti di autonomia Modalità ECO: 35 lux, 13 lumen per 4 ore e 30 minuti di autonomia Modalità FLASH: 50 lux, 25 lumen per 5 ore e 20 minuti di autonomia
ILLUMINAZIONE PER SPOSTARSI IN CITTÀ E IN CAMPAGNA
Sia che si tratti di una gita giornaliera in bicicletta o di un'uscita sportiva su strada, queste potenti luci vi aiuteranno a vedere e a essere visti in velocità. L'ampio fascio luminoso illumina perfettamente la strada e i lati per anticipare eventuali ostacoli.
ILLUMINAZIONE PER USO DIURNO E NOTTURNO
Queste luci sono così potenti che possono essere utilizzate anche di giorno. Spesso dimentichiamo che il 75% degli incidenti avviene di giorno... Con queste luci, potrete guidare in sicurezza giorno e notte!
COME GESTIRE AL MEGLIO LA BATTERIA DELLE LUCI DELLA MIA BICICLETTA
Queste luci sono dotate di batterie LiPo da 1400 mAh nella parte anteriore e da 320 mAh nella parte posteriore. Si consiglia di non lasciare una batteria ricaricabile scarica per più di un mese. È importante ricaricare le luci anche se non le si usa. Più fa freddo, più la durata della batteria si riduce.
TEMPO DI RICARICA DEL KIT DI ILLUMINAZIONE
Per raggiungere il 100% di autonomia, è necessario caricare le 2 luci per 3,5 ore, in modo da poter pedalare in tutta sicurezza.
CON ELEMENTI DI FISSAGGIO RIPARABILI
In caso di problemi con i fissaggi dei nostri prodotti di illuminazione, sono disponibili per l'assistenza post-vendita in negozio o online sul nostro sito web.