SCEGLIERE LA POTENZA E L'AUTONOMIA DELL'ILLUMINAZIONE
Con queste 3 modalità, anteriore o posteriore, scegliete quella più adatta a voi!
Anteriore: modalità POWER: 40 lux, 300 lumen, per 3 ore di funzionamento Modalità ECO: 15 lux, 140 lumen, per 5 ore di funzionamento Modalità FLASH: 40 lux, 300 lumen, per 11 ore di funzionamento Posteriore:
Modalità POWER: 50 lux, 25 lumen per 2 ore e 20 minuti di funzionamento Modalità ECO: 35 lux, 13 lumen per 4 ore e 30 minuti di funzionamento Modalità FLASH: 50 lux, 25 lumen per 5 ore e 20 minuti di funzionamento
ILLUMINAZIONE PER SPOSTARSI IN CITTÀ E IN CAMPAGNA
Sia che si tratti di una gita giornaliera in bicicletta o di un'uscita sportiva su strada, queste potenti luci vi aiuteranno a vedere e a essere visti in velocità. L'ampio fascio luminoso illumina perfettamente la strada e i lati per anticipare eventuali ostacoli.
ILLUMINAZIONE PER USO DIURNO E NOTTURNO
Queste luci sono abbastanza potenti da poter essere utilizzate durante il giorno. Spesso dimentichiamo che il 75% degli incidenti avviene di giorno... Con queste luci, potrete guidare giorno e notte in tutta sicurezza!
COME GESTIRE AL MEGLIO LA BATTERIA DELLE LUCI DELLA MIA BICICLETTA
Queste luci sono dotate di batterie LiPo da 1400 mAh nella parte anteriore e da 320 mAh nella parte posteriore. Si consiglia di non lasciarle scaricare per più di un mese. È importante ricaricare le luci anche quando non vengono utilizzate. Più fa freddo, più la durata della batteria si riduce.
TEMPO DI RICARICA DEL KIT DI ILLUMINAZIONE
Per raggiungere il 100% di autonomia, è necessario caricare le 2 luci per 3,5 ore, in modo da poter pedalare in tutta sicurezza.
CON ELEMENTI DI FISSAGGIO RIPARABILI
In caso di problemi con i fissaggi dei nostri prodotti di illuminazione, sono disponibili per l'assistenza post-vendita in negozio o online sul nostro sito web.