DECATHLON

KIT DI ADESIVI PER LA RIPARAZIONE DELLA CAMERA D'ARIA

2.89
0.37/unità
Pagare con
Ref. : 8562489

Questo kit di toppe autoadesive vi permetterà di riparare le forature in modo semplice e veloce, per continuare a godervi appieno le vostre gite in bicicletta.

Kit di 8 cerotti autoadesivi per riparare le forature senza tubo di dissoluzione.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

100% efficace su tutte le camere d'aria in butile.

Facilità d'uso

Meno restrittivo e altrettanto efficace di un cerotto convenzionale.

Facile da montare/smontare

Facile e veloce da installare.

IMMAGINI

KIT PATCHS AUTOCOLLANTS REPARATION CHAMBRE A AIR
KIT PATCHS AUTOCOLLANTS REPARATION CHAMBRE A AIR

INFORMAZIONI TECNICHE

Istruzioni per l'uso :

1.
Rimuovere la camera d'aria dal pneumatico e individuare la foratura. 2. Raschiare la zona della foratura con la carta vetrata in dotazione.
Raschiare la zona della foratura con la carta vetrata in dotazione 3. Pulire e asciugare l'area
Pulire e asciugare l'area 4.
Applicare il cerotto autoadesivo ed esercitare una forte pressione sull'intera area per circa 45 secondi 5. Raschiare la parte superiore del cerotto con l'unghia.
Raschiare la parte superiore del cerotto con l'unghia per aumentarne l'adesività 6. Riposizionare il pneumatico nel cerchio e rimettere il cerotto in posizione.
Rimettere il pneumatico nel cerchio e la camera d'aria nel pneumatico 7. Gonfiare il pneumatico alla pressione consigliata.

Conservazione :




Durata ottimale: 3 anni a temperatura ambiente (16-22°C, 30-70% di umidità), al riparo dalla luce diretta, nella sua confezione. Temperatura minima per la riparazione: +10°C Temperatura di esercizio: da -40°C a +65°C

Applicazione della patch :




Posizionare il cerotto sulla pelle, facendo attenzione a non toccare la parte appiccicosa (che ne ridurrebbe il potere adesivo). Spingere le eventuali bolle d'aria dal centro del cerotto verso i bordi. Strofinare il cerotto con l'unghia per riscaldarlo e aiutarlo ad aderire meglio. Infine, premere con forza con il pollice, coprendo l'intero cerotto per 45 secondi - 1 minuto (premere su una superficie piana e pulita per una maggiore efficacia).

Levigatura:





Una buona carteggiatura dell'area interessata consentirà di ottenere un risultato migliore. L'obiettivo è quello di ottenere una superficie piatta e pulita per la massima tenuta della toppa. Se la foratura è vicina a un eccesso di materiale, carteggiare fino a eliminare l'eccesso. La carteggiatura creerà dei micrograffi che consentiranno alla colla della toppa di fissarsi meglio. Questa fase è molto importante per una riparazione di successo.

Pulizia:



Pulire le impurità per garantire un'area di rattoppo pulita, piatta e asciutta. Da sapere: non usare acqua o altri prodotti per pulire la camera d'aria dopo la carteggiatura, è essenziale avere una superficie pulita e asciutta per garantire che la toppa sia ben salda.

Lo sapevate?

Per garantire che la toppa rimanga in posizione il più a lungo possibile sulla camera d'aria riparata, si consiglia vivamente di gonfiare nuovamente la camera d'aria entro 24 ore dall'applicazione della toppa e di gonfiarla alla pressione consigliata.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Ambiente asciutto e pulito.

Limitazioni

Completamente efficace su una superficie pulita, asciutta e raschiata.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte