Dimensioni e composizione del kit di bodybuilding da 20 kg
1 barra di :
1,30m (in 3 parti) - Diametro: 28mm - Peso: 2,5kg - Carico massimo: 20kg - Lunghezza di carico: 15cm per lato - Lunghezza interna: 95cm 2 fermi a disco (carico massimo 15kg verticale) Pesi rivestiti in gomma :
mm
mm
mm - 2 pesi da 1,25kg diametro 28 (spessore: 17mm, diametro esterno: 145mm) - 2 pesi da 2,5kg diametro 28 (spessore: 20mm, diametro esterno: 180mm) - 2 pesi da 5kg diametro 28 (spessore: 32mm, diametro esterno: 252mm)
Perché acquistare il kit bodybuilding da 20 kg?
Questo kit da 20 kg è perfetto per chi vuole tonificare e iniziare a costruire muscoli in modo semplice. Contiene tutto il necessario per costruire i muscoli. La barra in tre parti è facile da montare, smontare e riporre. I pesi in gomma sono ultraresistenti, assorbono gli urti in caso di caduta e sono facili da impugnare. I dischi di arresto intelligenti possono essere azionati con una sola mano. In breve, avete tutto ciò che vi serve per divertirvi e fare progressi, senza occupare troppo spazio!
Come si usa il kit da 20 kg per il bodybuilding in modo sicuro?
- Controllare sempre che tutte e tre le parti della barra siano saldamente avvitate prima di caricarla - La barra di questo kit per bodybuilding può sostenere un carico massimo di 20 kg - I dischi di arresto intelligenti sono essenziali per fissare i pesi; possono sostenere un massimo di 15 kg in posizione verticale.
Come mantenete e conservate il vostro kit?
La barra dei pesi del kit è in acciaio, così come i pesi (sono semplicemente ricoperti di gomma). Non devono quindi essere conservati all'aperto o in condizioni di umidità. Rimuovere i dischi di arresto dalla barra e smontarla per riporla. È possibile pulire la barra e i pesi con un panno umido.
Il nostro allenatore suggerisce una sessione full body da svolgere con il kit da 20 kg.
Tonificare tutto il corpo con questo kit: - Squat 3x12-15 ripetizioni - Affondi sul posto 3x10-12 ripetizioni/lato - Rematore piegato sul petto 3x12 ripetizioni - Panca in piedi 3x12 ripetizioni - Barra per bicipiti 3x12 ripetizioni Tempo di recupero 1 minuto Da 30 a 2 minuti tra un esercizio e l'altro. Iniziare con il numero minimo di ripetizioni con un margine di 2 ripetizioni. Aumentare di una ripetizione a settimana fino al massimo, poi aumentare il peso partendo dalla fascia bassa, ecc.