Contenuto
Il kit comprende: - 1 ferro sciolinatore con termostato - 1 barretta di decerante R 201 80g - 1 barretta di base sciolina MX201 80g - 1 raschietto in plastica 3mm - 1 spazzola in nylon - 1 spazzola in bronzo - 1 temperinoErgo 85/90 - 2 elastici per freni da sci - 1 lima diamantata 400
Come si puliscono gli sci?
- Posizionare gli elastici sui freni in modo da poter lavorare sulla suola senza fastidio - Pulire le suole per rimuovere polvere e impurità (con un raschietto a caldo R 201 e raschiare prima di raffreddare) - Affilare i bordi, iniziando da quelli laterali - Utilizzare una lima diamantata per rifinire e rimuovere il filo - Incerare in base alla temperatura scelta (Giallo / Rosso o Blu) - Raschiare dopo 2 ore e lucidare la suola con un panno morbido.
Come si sciolgono gli sci?
Prendete un ferro da stiro e una barretta di cera. Sciogliere la barretta di cera in gocce appoggiandola alla suola del ferro. Con il ferro da stiro, stendete la cera su tutta la superficie della piastra. Questa è l'operazione più delicata: bisogna passare il ferro lentamente (dalla punta al tallone), senza mai lasciare il ferro in un punto troppo a lungo o, peggio, completamente fermo sugli sci, per non danneggiare la soletta.