Che tipo di alimentazione ha la lanterna ricaricabile BL 400 lm?
La batteria della lanterna BL 400 ha una capacità di 5200 milliampere e può essere ricaricata tramite la sua porta USB C. È possibile ricaricarla da: una presa elettrica, una presa accendisigari o qualsiasi presa USB standard (compresi i pannelli solari).
Quanto tempo occorre per caricare la lanterna BL 400?
Sono necessarie 3 ore per ricaricare completamente la BL 400 da una presa di corrente a 220 V.
L'indicatore di livello della batteria indica il livello di carica. Quando rimane il 15% di energia, la lampada lampeggia e si abbassa a 30 lumen.
La lanterna BL 400 è facile da usare?
Per la BL 400, i nostri team hanno ideato un sistema di accensione a rotazione per evitare di accenderla accidentalmente quando è nella borsa.
La luce rossa è più morbida, meno aggressiva e meno abbagliante per gli occhi.
Come posso ottimizzare l'illuminazione della lanterna BL 400?
Se appendete la vostra lanterna BL 400 con la base colorata in alto, beneficerete di un'illuminazione a 360° per una maggiore luminosità di gruppo. La luce rossa è più morbida, meno aggressiva e meno abbagliante per gli occhi. Questa modalità è particolarmente utile di notte.
Che tipo di batteria viene utilizzata nella lanterna BL 400?
La batteria agli ioni di litio della lanterna BL 400 ha una capacità di 5.200 mAh e può essere ricaricata tramite adattatore e cavo USB C.
È possibile ricaricare la lanterna con la batteria all'interno o all'esterno del prodotto, poiché è rimovibile. Per rimuoverla, aprire la linguetta e premere la clip di espulsione. La lampada funziona mentre è in carica. Questa batteria ha una funzione di powerbank (uscita 1,2 A) per ricaricare i dispositivi elettronici: telefono, cuffie o altoparlante, ad esempio.