Che tipo di alimentazione utilizza la BL 230 ricaricabile?
La batteria ha una capacità di 3400 milliampere. La batteria della lampada può essere ricaricata tramite la porta micro USB.
È possibile ricaricarla da: una presa elettrica, una presa accendisigari o qualsiasi presa USB standard (compresi i pannelli solari). Il cavo di ricarica micro USB tipo-C è venduto con la lampada. Tuttavia, l'adattatore di rete non lo è, ma è possibile utilizzare quello del caricabatterie del proprio smartphone, ad esempio.
Quanto tempo occorre per caricare la BL 230 ricaricabile?
Per una carica completa è necessario attendere circa 3 ore da una presa di corrente a 220 V.
L'indicatore di livello della batteria mostra il livello di carica mediante una spia luminosa. Quando è rimasto il 10% di energia, la spia lampeggia.
Come funziona la BL 230 ricaricabile?
Questa lampada è versatile: 1 modalità rossa e 2 modalità gialle per mangiare, cucinare, leggere e 1 modalità torcia per muoversi o cercare tra le proprie cose. Quando la lampada è accesa da più di 5 secondi, basta premere il pulsante per passare direttamente alla modalità off. Per riaccendere la lampada e cambiare modalità, premere di nuovo rapidamente lo stesso pulsante. Quando la lampada è spenta e si desidera passare direttamente alla modalità torcia, premere il pulsante per 3 secondi.
Come posso ottimizzare l'illuminazione della BL 230 ricaricabile?
Se appenderete la lampada con la base colorata in alto, beneficerete di un'illuminazione a 360° per una migliore illuminazione di gruppo. Grazie alla cinghia regolabile, potrete appendere la lampada a diverse altezze su diversi supporti.
Quanto è facile accendere la BL 230 ricaricabile?
Per il vostro comfort visivo, abbiamo scelto un colore caldo (giallo) per le modalità lampada da 80 e 230 lumen. La luce rossa è più morbida, meno aggressiva e meno abbagliante per gli occhi.
Questa modalità è molto pratica di notte. Infine, il colore bianco della modalità torcia vi aiuta quando siete in movimento.