Come si usa la lampada ricaricabile BL60 Dynamo?
Quando la lampada è rimasta accesa per più di 5 secondi, è sufficiente premere il pulsante per passare direttamente alla modalità di spegnimento. Per riaccendere la lampada e cambiare modalità, premere di nuovo rapidamente lo stesso pulsante.
Che tipo di alimentazione utilizza la lampada a dinamo ricaricabile BL60?
La batteria ha una capacità di 750 milliampere. La batteria della lampada può essere ricaricata tramite la sua porta USB-C.
È possibile ricaricarla da: una presa elettrica, una presa accendisigari o qualsiasi presa USB standard (compresi i pannelli solari). Il cavo di ricarica USB-C è venduto con la lampada. Tuttavia, l'adattatore di rete non lo è, ma è possibile utilizzare il caricatore USB di tipo A per il proprio smartphone, ad esempio.
Quanto tempo occorre per caricare la lampada ricaricabile BL60 Dynamo?
Per una carica completa è necessario attendere 3 ore da una presa di corrente a 220 V.
Un LED rosso lampeggiante indica l'inizio della carica, un LED rosso fisso indica la fine della carica. Per il sistema a dinamo: girare la dinamo per un minuto per ottenere 4 minuti di illuminazione. Un interruttore protegge la batteria oltre la carica massima. Quando rimane il 15% di energia, la lampada lampeggia e scende a 30 lm.
Che tipo di illuminazione viene utilizzata?
Per il vostro comfort visivo, abbiamo scelto un'illuminazione più calda rispetto al vecchio modello. Abbiamo anche migliorato la distribuzione della luce per una maggiore uniformità.