Batteria
Durata della batteria = 10H Durata della batteria = 5 anni La batteria non può essere sostituita. La batteria non può essere caricata.
Innesco
Grazie al suo sensore (sensore all'estremità del filo nero), la luce si attiva a contatto con l'acqua o premendo il pulsante ON/OFF Il sensore remoto attiva la luce non appena il fondo del gilet entra in contatto con l'acqua. Per interrompere lo sfarfallio della luce, è sufficiente premere il pulsante ON/OFF sul corpo della luce.
Installare la lampada su un gilet.
Si consiglia di montare la lampada sul giubbotto prima di partire. Per un giubbotto autogonfiabile: - Aprire il giubbotto per vedere la vescica gonfiabile - Agganciare la lampada a una delle cinghie sulla parte superiore del giubbotto (petto), in modo che sia sopra l'acqua quando si è in acqua - Lasciare che il sensore (estremità del filo) penda dal giubbotto.
Lasciate che la sonda (all'estremità del filo) penda dal gilet: sarà questa ad accendere la lampada quando entrerà in contatto con l'acqua - Chiudete il gilet. Può essere attaccato anche a un gilet di gommapiuma.
IMPORTANTE
Più la torcia è posizionata in alto su di voi o sul vostro giubbotto di salvataggio, maggiori sono le possibilità di essere visibili a distanza dai soccorritori, soprattutto di notte.