VEDERE ED ESSERE VISTI
Questa lampada frontale ha 3 livelli di illuminazione. In ambiente urbano, 60lm sono sufficienti. Nel sottobosco o nei vigneti, si può optare per 120 o 250 lm.
Inoltre, grazie ai 3 angoli di inclinazione possibili e al fascio di luce diffuso, è possibile vedere davanti a sé e ai lati. Il flash posteriore (consigliato per l'uso urbano) può essere (de)attivato premendo l'interruttore per 3 secondi. Si accende contemporaneamente al proiettore se è stato attivato la volta precedente, e viceversa.
RICARICARE LA BATTERIA DELLA LAMPADA FRONTALE
Per garantire l'affidabilità, la longevità e le prestazioni della nostra batteria, ONTRAIL 250lm si affida al leader mondiale del settore: LG®.
Ricaricabile tramite la porta USB-C, è possibile controllare il livello di carica della batteria... e questo è davvero utile! Inoltre, la batteria è classificata IPX4, quindi è resistente alle intemperie (perché non c'è sempre il sole sul sentiero).
ZOOM SULLA STRISCIA
Una lampada frontale che brilla? È fantastico. Non si sente?
Abbiamo lavorato sul cinturino per assicurarci che sia comodo e sicuro. Perché non c'è niente di più fastidioso di una lampada frontale che non rimane al suo posto.
Il cinturino è anche regolabile e lavabile, dettagli che fanno la differenza! E per un comfort ancora maggiore, il peso della lampada è perfettamente distribuito tra la parte anteriore e posteriore del cinturino. Pratico, vero?
UN PROGETTO A LUNGO TERMINE
Questa lampada frontale è il risultato di 4 lunghi anni di ricerca, perché con questo modello, per la prima volta, abbiamo imparato TUTTO dalla A alla Z. Abbiamo scelto le migliori materie prime e abbiamo chiamato i migliori ingegneri. Abbiamo lavorato per ottenere una resa luminosa ottimale e una potenza elevata, senza lesinare sull'autonomia... E a dire il vero, siamo orgogliosi del risultato! Tanto da assegnare a questo prodotto un punteggio di fiducia pari a 9,5/10.