UNA LAMPADA FRONTALE PER VEDERE COME ALLA LUCE DEL GIORNO... MA DI NOTTE!
La rotella consente di passare facilmente da 100lm a 300lm e 900lm. Inoltre, il sistema di inclinazione dell'illuminazione è libero al 100%: sta a voi sistemarlo come meglio credete. Il fascio luminoso, focalizzato e centrale, vi permette di vedere come se foste in pieno giorno. Infine, la potenza del LED CREE XP-L2 è tale da poter funzionare tutta la notte in modalità 100lm.
La modalità 900lm è una modalità boost, perfetta per le sezioni più tecniche. Il LED è a 6200 Kelvin.
AUTONOMIA GARANTITA DURANTE L'ECOGRAFIA
Affidabile ed economica, la batteria può essere smontata ed è molto facile da rimuovere. Ma una volta posizionata, non si muove di un millimetro.
Per i percorsi a lunga distanza, è possibile portare in borsa più batterie (sono vendute anche singolarmente). La lampada è venduta con 1 batteria. L'indicatore del livello di carica si adatta in base alla modalità di illuminazione. La potenza è di 3500 mAh.
MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE E AUTONOMIA
ONTRAIL 900 dispone di 3 modalità di illuminazione: > potenza massima di 900 lumen; per evitare il surriscaldamento, questa potenza si riduce gradualmente a 350 lumen dopo 2,5 ore; > nella seconda modalità di 300 lumen, l'autonomia aumenta a oltre 3,5 ore senza perdita di potenza (corrente costante).
ZOOM SULLA STRISCIA
Una lampada frontale che brilla? È fantastico. Non si sente?
Abbiamo lavorato sul cinturino per assicurarci che sia comodo e sicuro. Perché non c'è niente di più fastidioso di una lampada frontale che non rimane al suo posto.
Il cinturino è anche regolabile e lavabile, dettagli che fanno la differenza! E per un comfort ancora maggiore, il peso della lampada è perfettamente distribuito tra la parte anteriore e posteriore del cinturino. Pratico, vero?
UNA LAMPADA FRONTALE PROGETTATA PER I TRAIL RUNNER E I CORRIDORI DI ULTRADISTANZA
Con la sua autonomia, la batteria rimovibile e ricaricabile e la sua potenza, la lampada frontale ON TRAIL 900lm è fatta su misura per le ultra distanze... ma non solo! L'abbiamo progettata anche per gli esperti. Quelli che non hanno paura del freddo. Chi ha bisogno di vedere sia di notte che di giorno, in modo che gli occhi possano tenere il passo delle gambe. E indovinate un po'? I nostri 6 esperti con gambe come il fuoco hanno approvato la nostra lampada frontale
PROVARLO È ADOTTARLO! CHIEDI A LORO...
I 10 runner che hanno provato la nostra lampada frontale ON TRAIL 900 lumen in un test d'uso ve lo diranno: sono rimasti a bocca aperta per il comfort e il supporto di questo prodotto. E anche i fotografi/runner (sì, perché scattano foto mentre corrono #costaud) che ci hanno accompagnato in un servizio fotografico sul Lac de Guerlédan in Bretagna sono stati conquistati... Tanto che alla fine della giornata non hanno voluto restituirci la lampada frontale!
UN PROGETTO A LUNGO TERMINE
Cercheremo di essere il più obiettivi possibile: siamo molto, molto orgogliosi della lampada frontale ON TRAIL 900! Va detto che non ha quasi mai visto la luce del giorno. E a ragione: 900 lm significano energia, quindi altrettanto calore da dissipare, il tutto senza compromettere l'autonomia del prodotto. In breve, siamo orgogliosi delle nostre ambizioni, realizzate dopo 4 anni di sviluppo: una lampada frontale progettata per funzionare tutta la notte, e/o velocemente, in qualsiasi condizione atmosferica.
RACCOMANDAZIONI DI STÉPHANE, PRODUCT MANAGER
"Avendo utilizzato personalmente questa lampada frontale, posso dire che la modalità 100 lumen, già molto potente, è più che sufficiente di notte. E poi, in generale, un percorso di lunga distanza è costituito per il 70% da camminate, quindi la modalità 900 lumen può essere attivata solo quando si ha bisogno di essere rassicurati nelle discese più tecniche. A proposito, consiglio di indossare la lampada ON TRAIL 900 sopra una fascia o un berretto, per avere maggiore comfort e sostegno in caso di forte sudorazione".