Guinzagli per palme.
Questi guinzagli assicurano che non si perdano le pinne durante la sessione. Quando si indossano, assicurarsi di far passare il piede prima attraverso il guinzaglio, poi attraverso la pinna e infine stringere il laccio intorno alla caviglia.
Il tanka di serraggio (parte in plastica) deve trovarsi tra la caviglia e la pinna. La pinna può staccarsi durante la sessione, ma rimarrà attaccata alla caviglia grazie al guinzaglio. Per evitare che la pinna si stacchi, utilizzare il guinzaglio delle pinne 900.
Dimensioni del palmo.
A differenza dei guinzagli che utilizzano il neoprene, l'utilizzo di questo guinzaglio non influisce sulle dimensioni delle pinne.
RADBUG
RADBUG Decathlon
è il marchio dedicato al bodyboard e al bodysurf. La nostra ragione d'essere è portare le incredibili sensazioni del bodyboard e del bodysurf al maggior numero possibile di persone. La sensazione di scivolare sull'onda è pura, inebriante e coinvolgente. La nostra missione è consentire a tutti di imparare e progredire offrendo prodotti facili e audaci per un piacere sempre maggiore.