Perché usare una calzamaglia a 3/4 quando si è un giocatore di basket?
Questi collant a 3/4 mantengono il calore e l'asciutto nelle stagioni fresche e fredde. Il tessuto è morbido al tatto e molto confortevole da indossare. Abbiamo aggiunto zone di rete ventilate in punti strategici. Il sudore viene evacuato rapidamente, in modo da rimanere asciutti durante la corsa.
TARMAK Chi disegna i prodotti tessili del Basket?
Tarmakè un team di appassionati che lavora allo sviluppo di prodotti dedicati al basket. L'intera gamma tessile è stata progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori di basket più esigenti e per offrire il massimo piacere durante le sessioni di allenamento.
TARMAK Sapevate che tutti i prodotti sono testati in condizioni di gioco?
TARMAK Il team di progettazione dei prodotti ha sede al Kipstadium, nel nord della Francia. È costantemente impegnato a migliorare il comfort dei giocatori di basket. Tutti i nostri prodotti sono progettati utilizzando componenti testati per le loro proprietà di traspirazione e resistenza.... Il 100% dei nostri modelli viene testato in situazioni reali dai giocatori di basket per un periodo di diverse settimane e viene migliorato grazie al vostro feedback.
Attrezzature, allenamenti... scopri tutti i nostri consigli sugli sport della pallacanestro
Tarmak Siamo qui per aiutarvi a ottenere il massimo dal basket, che siate principianti o giocatori abituali.
Scoprite tutti i nostri consigli su come allenarvi, equipaggiarvi e divertirvi, da soli o in compagnia! https://conseilsport.decathlon.fr/conseils/basketball-al_332
TARMAK partner dell'NBA!
TARMAK Il marchio di basket DECATHLON è ora partner dell'NBA.
TARMAK Questa partnership con la National Basketball Association prevede una collezione di prodotti co-branded NBA X con i colori e i loghi delle migliori franchigie NBA su prodotti come: calzature, protezioni (gomitiere e ginocchiere), biancheria intima, pantaloncini, supporti articolari e muscolari.
l'NBA viene a DECATHLON!
Trova le tue squadre NBA preferite come i LOS ANGELES LAKERS, i GOLDEN STATE WARRIORS, gli HOUSTON ROCKETS, i NEW-YORK KNICKS, i LOS ANGELES CLIPPERS, i BOSTON CELTICS, i MIAMI HEAT e i BROOKLYN NETS.