Questi leggings sono caldi?
L'interno di questi pantaloni è realizzato in un tessuto spazzolato, noto per trattenere il calore. Come? Ispirato alla pelliccia o alle piume degli animali, la sua maglia strutturata è in grado di intrappolare l'aria, che è un isolante naturale. In questo modo le gambe del bambino rimangono calde fino a 11°C.
Come si misura il comfort termico?
Il test di resistenza termica valuta la perdita di calore tra il corpo e l'esterno, indicando l'efficienza isolante del prodotto. Si effettua su tessuti con sonde o su indumenti con manichini termici, per misurare la ritenzione di calore corporeo.
Come fare escursioni in tutta comodità
Per fare escursioni in tutta comodità o per praticare attività all'aperto, è fondamentale che il bambino si senta libero di muoversi. Per questo abbiamo aggiunto elastan al tessuto e abbiamo inserito ginocchia preformate. Grazie alla maggiore elasticità, i pantaloni seguono ogni movimento del bambino.
Cosa significa idrorepellente?
Un tessuto idrorepellente è un tessuto che lascia scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Per rendere le attività all'aperto il più confortevoli possibile, abbiamo aggiunto questa caratteristica alla parte inferiore di questi leggings. In questo modo, se il bambino entra in contatto con la neve, rimarrà asciutto.
Come si riattiva l'idrorepellenza?
Con il tempo, le proprietà idrorepellenti di un tessuto possono diminuire. Ma niente panico, possono essere facilmente riattivate. Per questi leggings, ad esempio, è sufficiente asciugare in asciugatrice con un programma breve e delicato.
Come vanno curati i leggings per bambini?
Questi leggings sono facili da lavare in lavatrice. Girarli al rovescio e lavarli con un ciclo a 30°. È possibile asciugarli in asciugatrice a temperatura moderata.