CARATTERISTICHE
- Forma: Paddle shad - Dimensioni: 12 cm (escluse le palette) - Peso: 23 gr - Quantità: 1 Quest'esca è dotata di una girella, di uno split ring e di un amo con finitura in nichel nero.
Questo dispositivo facilita l'aggancio dei predatori che attaccano da sotto l'esca. La girella riduce il rischio che il pesce si sganci durante il combattimento. È possibile rimuovere questo amo quando si pesca in ambienti molto affollati.
PESCA LINEARE
Se si desidera pescare in acque libere, è sufficiente lanciare e recuperare l'esca in modo lineare.
Le vibrazioni delle 2 palette scateneranno l'aggressività dei predatori, che saranno attirati dalla forma imitativa del resto del corpo. Potete anche pescare appena sopra i letti di erbe sommerse, lasciando cadere l'esca alla profondità desiderata. Tutto ciò che dovete fare è riportarla indietro a velocità costante.
PESCA A DENTE DI SEGA
Quando i predatori non sono molto attivi e si trovano in zone congestionate (letti di erbacce sommerse, ostacoli...) potete scegliere di far scendere l'esca in queste zone e fare un'animazione a dente di sega.
Gli attacchi si verificano generalmente quando l'esca scende prima di rientrare negli ostacoli. È possibile utilizzare questa azione anche in acque libere.
ROACH 3D
L'esclusiva forma dell'esca ROACH è stata sviluppata a partire da una scansione 3D di una lasca. Attirerà tutti i principali predatori d'acqua dolce: luccio, persico, lucioperca e black bass.
RTC
RTC: Ready to Cast significa che l'esca è premontata con un amo e un affondatore integrati. Questo assicura che l'esca sia sempre perfettamente bilanciata e possa nuotare in tutte le condizioni.