CARATTERISTICHE
- Forma: Alosa - Dimensioni: 7 cm - Peso: 10 gr - Quantità: 2 Quest'esca è dotata di una girella a barilotto, di un anello spaccato e di un amo a tre punte con finitura in nichel nero.
Questo dispositivo facilita l'aggancio dei predatori che attaccano da sotto l'esca. La girella riduce il rischio che il pesce si sganci durante il combattimento. È possibile rimuovere questo amo quando si pesca in ambienti molto affollati.
PESCA LINEARE
Se volete pescare in acque libere, lanciate e recuperate l'esca in modo lineare.
La vibrazione della pinna caudale scatenerà l'aggressività dei predatori che saranno attirati dalla forma imitativa del resto del corpo. Potete anche pescare appena sopra i letti di erbe sommerse lasciando cadere l'esca alla profondità desiderata. Non dovrete far altro che riportarla indietro a velocità costante.
PESCA A DENTE DI SEGA
Quando i predatori non sono molto attivi e si trovano in zone congestionate (letti di erbacce sommerse, ostacoli...) potete scegliere di far scendere l'esca in queste zone e fare un'animazione a dente di sega.
Gli attacchi si verificano generalmente quando l'esca scende prima di rientrare negli ostacoli. È possibile utilizzare questa azione anche in acque libere.
IMITATIVO E PRONTO AL LANCIO
L'esclusiva forma di questa esca è stata sviluppata a partire da una scansione 3D di un pesce persico.
Attirerà tutti i principali predatori d'acqua dolce: luccio, persico, lucioperca e black bass. RTC: Ready to Cast significa che l'esca è premontata con un amo e un affondatore integrati. Ciò significa che l'esca è sempre perfettamente bilanciata e può essere pescata in tutte le condizioni.