Caratteristiche
mm
mm
vision Dimensioni: 271 x 110 Pupilla di uscita: 4 - 1,2 Indice di luminosità: 16 - 1,44 Indice crepuscolare: 30 - 54,77 Campo visivo :
41,7 - 19,1 m a 1000 m di distanza Punto di osservazione più vicino: circa 10 m Impermeabile e antiappannamento: spurgo con azoto Rivestimento lente: FMC (Fully Multi coated) Prisma: BaK4 Struttura in lega di alluminio
Utilizzo su treppiede
Il cannocchiale Vanguard Vesta 15-50x60 consente di ingrandire l'oggetto, il bersaglio o l'animale che si sta osservando. vision Per sfruttare al meglio l'esperienza con la massima stabilità e nitidezza possibile, si consiglia vivamente di utilizzare un treppiede. Questo cannocchiale viene fornito con un treppiede da tavolo, ma è compatibile con tutti i treppiedi fotografici presenti sul mercato.
Comfort di osservazione
La conchiglia oculare del cannocchiale Vanguard Vesta 15-50x60 può essere regolata per un maggiore comfort di visione per chi non porta gli occhiali. È preferibile avvicinare l'occhio alla conchiglia oculare, in modo da poterla regolare in base alla propria corporatura e al fatto che si indossino o meno gli occhiali. A tal fine, svitare la conchiglia oculare fino all'arresto e aprirla completamente se non si indossano occhiali.
Utilizzo
Posizionare il cannocchiale Vanguard Vesta 15-50x60 su un supporto stabile o su un treppiede. Regolare la nitidezza utilizzando la manopola sulla conchiglia oculare per mettere a fuoco il soggetto.