Qual è il vantaggio del tessuto elasticizzato di questi boxer?
met Lo sport comporta una serie di movimenti che coinvolgono tutto il corpo. Perciò, se si vuole essere a proprio agio, è importante potersi muovere liberamente. Questo è lo spirito con cui progettiamo l'abbigliamento sportivo e questi boxer non fanno eccezione.
Grazie all'aggiunta di elastan al tessuto, lo abbiamo reso più elastico. Risultato: questi boxer sportivi vi accompagnano ovunque andiate. Allenamento muscolare, stretching, yoga, golf... buon divertimento!
Perché i boxer in cotone assorbono così bene il sudore?
Quando si fa sport, si suda: è quasi inevitabile. Quello che si può evitare è la sensazione di umidità che deriva dalla sudorazione. I boxer di questa confezione sono realizzati in cotone, un materiale naturale che assorbe facilmente l'umidità. Abbiamo inoltre aggiunto il lyocell per favorire l'eliminazione del sudore. Grazie a tutto questo, potrete allenarvi comodamente per tutta la durata della sessione.
I boxer di cotone possono essere indossati anche tutti i giorni?
Traspirabilità, libertà di movimento...
I nostri boxer sono progettati per darvi il sostegno e il comfort di cui avete bisogno durante le vostre attività sportive. Quando un capo di biancheria intima ha così tante qualità, perché non indossarlo tutti i giorni? Il comfort che vi offre durante le vostre sessioni sportive, ve lo porterà anche in tutti gli altri momenti della vostra vita.
Come possono questi boxer essere così comodi?
Come abbiamo fatto a rendere questi pantaloncini sportivi così comodi? Abbiamo iniziato con il materiale.
Mescolando il cotone con il lyocell, abbiamo creato un tessuto così morbido da sembrare una carezza sulla pelle. Per il design, abbiamo optato per un tassello che sostiene senza comprimere. La fascia elastica trattiene senza stringere la vita. Vedrete: indossarlo significa adottarlo.
Come si curano i boxer?
Progettati per l'uso sportivo, questi boxer possono essere lavati e rilavati.
Si consiglia solo di non lavarli a una temperatura superiore a 30°, di utilizzare un detersivo liquido piuttosto che un detersivo in polvere e di evitare gli ammorbidenti.
Non asciugare in asciugatrice.