Presentazione della gamma Essential e riflessioni sui coni da allenamento.
Grazie alle nostre osservazioni sul campo e alle numerose discussioni con gli allenatori, abbiamo studiato le diverse esigenze di impostazione degli esercizi: delimitare, evitare... Per rispondere a queste esigenze, abbiamo ideato la gamma Essential: prodotti intelligenti e accessibili che svolgono una funzione importante (delimitazione, orientamento, ecc.) per un allenamento divertente ed efficace in tutte le categorie di età. Questi coni da 15 cm sono i primi prodotti di questa nuova gamma. Seguite la saga
Il nostro team di designer di calcio vi parla della gamma Essential
"Quando abbiamo deciso di rielaborare il design della borchia da 15 cm, il nostro obiettivo era quello di rendere questo prodotto distintivo e attraente. Volevamo che il design esprimesse un senso di direzione: il gioco di texture tra l'opaco e il lucido del componente in plastica crea una freccia. Questo motivo, tipico della gamma Essential, contribuisce a incorporare la nozione di direzione durante l'esercizio fisico. E naturalmente abbiamo ritenuto importante rendere questi accessori affidabili e visibili".
Un nuovo design e dimensioni per un allenamento più intuitivo
A seconda della categoria d'età, i coni possono essere utilizzati per delimitare, delimitare o evitare".
David, responsabile dei test e allenatore di Kispta, spiega: "Nelle categorie dei bambini, i coni da 15 cm possono essere utilizzati come ostacoli da evitare o come marcatori di slalom. Per gli adulti, possono essere utilizzati per delimitare il terreno. Inoltre, la loro forma è intuitiva: meno spiegazioni, meno perdite di tempo. E i bambini si impegnano a installare i coni nella giusta direzione, diventando così più indipendenti.
Affidabilità e durata testate sul campo
Un'identità visiva unica e un design intuitivo, ecco tutto! Ma soprattutto, volevamo che questi tacchetti migliorassero il vostro allenamento il più a lungo possibile. Per assicurarcene, abbiamo testato i nostri prodotti sul campo, al Kipstadium di Tourcoing e nelle categorie U9, U10 e U11 di Lens. Questi test impegnativi in condizioni reali hanno confermato che la forma di questi tacchetti è tanto affidabile e resistente quanto unica!
Tacchetti stabili su superfici erbose e sintetiche.
Per garantire la stabilità dei tacchetti sui campi in erba naturale o artificiale, il nostro team di progettazione ha escogitato un trucco: abbiamo incorporato piccoli intagli nella base del tacchetto, che creano un effetto a pettine. Alcuni fili d'erba si incastrano al loro interno e fanno presa sul terreno con un movimento laterale. È semplice ed efficace!