Foglio informativo
- Prima di ogni utilizzo, verificare le condizioni generali del prodotto. - Da utilizzare sotto la supervisione di un adulto. - Prima dell'utilizzo, verificare il corretto funzionamento dei freni. - Assicurarsi che non vi siano ostacoli, umani o di altro tipo, sul terreno in cui si utilizza la slitta. - Da utilizzare su terreni privi di ghiaccio dedicati allo slittino. - Slitta a 2 posti per adulti e bambini dai 3 anni in su.
Come ci si attrezza per andare in slitta?
Consigliamo a tutta la famiglia di indossare: - un casco da sci per godersi il piacere della slitta in sicurezza; - una maschera: per proteggere gli occhi dai raggi UV e per essere visibili quando si va veloci; - guanti: per tenere le mani calde e asciutte.
Guanti: per tenere le mani calde e asciutte - Muta o tuta da sci calda e impermeabile - Scarponi da neve caldi e impermeabili, con una buona aderenza - Ghette per non far uscire la neve dal fondo dei pantaloni.
Che cos'è il sistema TRILUGIK?
Il sistema TRILUGIK è stato progettato pensando alla famiglia. Il seggiolino TRILUGIK si aggancia facilmente alla slitta TRILUGIK adulto o junior per trasformarla in una slitta per bambini. Inoltre, le slitte si incastrano tra loro per essere riposte e trasportate con facilità.
Cosa devo fare se i freni, la maniglia, l'imbracatura o la cinghia sono rotti?
Questa slitta è riparabile. Decathlon I freni, la maniglia, l'imbracatura e la cinghia TRILUGIK sono disponibili per il servizio post-vendita a .fr.
Quale slitta TRILUGIK scegliere per bambini e adulti?
Per i bambini da 1 a 3 anni, consigliamo il seggiolino TRILUGIK, che può essere agganciato a uno slittino TRILUGIK junior o adulto per diventare uno slittino per bambini. Per i bambini di peso inferiore a 50 kg, la slitta junior è perfetta per le discese in slitta. La slitta TRILUGIK adulti ha una portata di 100 kg e può ospitare un adulto o due bambini.
Dove vengono prodotte le nostre slitte Trilugik?
Le nostre slitte sono concepite e progettate nel nostro centro di design di Passy (Alta Savoia) e prodotte in Francia nel Morvan, vicino ad Auxerre.