Isotermico
Abbiamo testato questo cestino per il pranzo in laboratorio, in conformità alla norma EN 12546-2, a una temperatura ambiente di 32°C, senza ghiaccio, riempito per metà del suo volume.
Il tempo necessario per passare da 5°C (temperatura del cibo che esce dal frigorifero) a 15°C è di 2 ore. Aggiungendo 300 g di ghiaccio, il tempo necessario per passare da 5°C a 15°C nelle stesse condizioni è di 3 ore.
Suggerimenti per ottimizzare le prestazioni del vostro cestino per il pranzo
Per mantenere il cibo al fresco più a lungo, è possibile aggiungere a ciascuno degli scomparti degli accumulatori di freddo, venduti nella famiglia delle borse frigo.
Prima del viaggio, potete anche mettere in frigorifero l'intero cestino e il cibo: più è pieno il cestino, più si manterrà fresco.
Caratteristiche
- Sono incluse due lattine ermetiche (0,65 L) per separare gli alimenti - Tracolla rimovibile - Doppio scomparto (2,6 e 1,8 L) - Tre elastici nello scomparto superiore per fissare le posate Attenzione: per l'uso nel microonde, è indispensabile aprire le lattine. Non riscaldarle quando sono chiuse.
Consigli per la manutenzione
Lavare a mano, non in lavatrice.
Sciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare all'aperto. Le scatole per alimenti di piccole dimensioni sono lavabili in lavastoviglie.
Primo utilizzo
Sciacquare le scatole per alimenti 3 volte in acqua pulita prima di utilizzarle per la prima volta.
Materiali e regolamenti
I nostri prodotti e materiali sono conformi alle norme vigenti in materia di contatto con gli alimenti. Non contengono Bisfenolo A (BPA), in conformità con le attuali normative francesi.