Come è organizzata l'isoterma Lunch box 500?
format
Lo scomparto principale può contenere fino a 2 contenitori alla volta. 1 tasca con cerniera può contenere posate e altri accessori. 1 altra tasca può contenere una borsa frigo.
Le 2 tasche laterali espandibili possono contenere una bottiglia d'acqua (o una lattina) fino a 50 cl in posizione verticale. La tracolla lo rende facile da trasportare.
Come è stata convalidata l'isotermia del Lunch box 500?
Abbiamo scelto una schiuma poliuretanica (PU) spessa e ad alte prestazioni per migliorare le prestazioni di isolamento. Questo cestino per il pranzo è stato testato in laboratorio secondo la norma EN 12546-2 a una temperatura ambiente di 32°C, senza ghiaccio e riempito fino a metà del suo volume.
Il tempo necessario per passare da 5°C (temperatura del cibo che esce dal frigorifero) a 15°C è di 5 ore. Con 300 g di ghiaccio, il tempo necessario per passare da 5°C a 15°C nelle stesse condizioni è di 8 ore.
Come ottimizzare le prestazioni del Lunch box isotherm 500?
DecathlonPer conservare la freschezza più a lungo, è possibile aggiungere uno o più accumulatori di freddo utilizzando la tasca all'interno dello scomparto principale. È inoltre possibile conservare il cestino del pranzo e gli alimenti in frigorifero prima del picnic o del pasto per massimizzarne la freschezza. Più il cestino del pranzo è pieno, migliore è la conservazione della freschezza. Gli accumulatori di freddo sono disponibili in negozio o sul nostro sito web .fr
Quali sono le norme relative ai materiali utilizzati nel Lunch box isotherme 500?
I nostri prodotti e materiali sono conformi alle norme vigenti in materia di contatto con gli alimenti. Non contengono Bisfenolo A (BPA), in conformità con le attuali normative francesi.