Contenuto della confezione
Contenuto della confezione: - Il cannocchiale - La coppia di morsetti già montati - 1 cappuccio protettivo trasparente con elastico - Un panno in microfibra - 3 chiavi a brugola ->1 per la base dei morsetti -> 1 per stringere i morsetti sul tubo del cannocchiale -> 1 per il tallone antirinculo.
Dati tecnici strutturali della lunetta :
Zoom
mm
mm
mm
vision Campo di ingrandimento: fisso a 4 Regolazione diottrica all'oculare Diametro obiettivo: 32 Diametro tubo: 25,4 Lunghezza: 283 Peso: 400 grammi Tipo di reticolo: Cross duplex Tasso di trasmissione: 71% a 550nm Distanza oculare: 85 mm :
9,3 metri a 100m Parallasse fissa a 50 metri. Antiappannamento: Purificato con azoto Resiste a tutte le condizioni atmosferiche.
Meccanica della lunetta dati
mm
Le torrette sono graduate in 0,1 MIL che corrispondono a: - 1 cm a 100 m per scatto - 1 a 10 m per scatto Ogni giro della torretta corrisponde a 6 MIL o 60 cm a 100 m Campo di elevazione: 20 MIL Tutto facilmente regolabile senza bisogno di attrezzi.
Suggerimento per l'installazione :
mm
- Poiché il cannocchiale viene venduto con una chiave a brugola, usarla per svitare le due viti inferiori della montatura - Far scorrere il cannocchiale sulla guida 11 dell'arma, tenerlo in posizione e stringere leggermente le due viti - Posizionarsi dietro l'arma, se si riesce a vedere perfettamente attraverso il cannocchiale è posizionato correttamente - In caso contrario, far scorrere il cannocchiale nella guida per ottenere la distanza corretta tra l'occhio e l'oculare (da 8 a 10 cm dall'occhio).
Regolazione degli occhiali in base alla vista
zoom - In caso contrario, afferrare l'oculare (la parte più vicina agli occhi) e ruotarlo delicatamente, in modo da mettere a fuoco il reticolo come lo si vede. - Una volta trovata la posizione che rende il reticolo nitido, stringere il controdado situato tra l'anello e l'oculare per evitare qualsiasi movimento indesiderato dell'oculare.
Come si regola il telescopio per spostare il punto di impatto?
- Svitare i cappucci di protezione delle torrette - La torretta superiore serve a regolare l'altezza (asse verticale) dell'impatto. È contrassegnata dalla dicitura UP che corrisponde alla direzione in cui si desidera inviare l'impatto verso l'alto - La torretta sul lato destro del cannocchiale serve a regolare l'asse orizzontale. È contrassegnata dalla dicitura R per Right (destra) per inviare l'impatto verso destra - Consultare la tabella nelle foto per conoscere il valore di uno scatto in base alla distanza dal bersaglio.