Storia del design (parte 1)
L'esperienza acquisita con i modelli precedenti e il feedback ricevuto dai nostri clienti ci hanno permesso di migliorare le nostre capacità e di rispondere meglio alle esigenze dei nostri utenti.
zoom zoom Abbiamo quindi deciso di apportare una serie di drastici cambiamenti rispetto alla generazione precedente: -il reticolo luminoso è stato migliorato: l'interruttore alterna la posizione OFF a posizioni di intensità variabile; -il piano inclinato sull'anello permette di vedere senza interrompere la posizione.
Storia del design (parte 2)
L'unità di misura delle torrette è stata cambiata in una versione più facile da usare: 1 click = 1 cm a 100 metri, e una semplice regola del 3 dà il valore del click a qualsiasi distanza. Per esempio: a 50 metri sono due volte più vicino che a 100 metri, quindi il valore del mio click è la metà: 1 cm / 2 = 0,5 cm. Abbiamo anche aggiunto coperture protettive agli occhiali per mantenere le lenti asciutte in caso di pioggia intensa e migliorare la visibilità.
Caratteristiche
mm mm
Zoom
mm
mm
mm
vision
mm
Corpo: 30 (sono necessari 30 collari) : da 1,5x a 6x Lunghezza: 293 Peso: 500 g Diametro obiettivo: 44 Pupilla d'uscita: 6,7 - 3,75 Campo visivo a 100 m: 25,5 - 6,3 m Distanza oculare: 92 - 77 Reticolo illuminato :
6 livelli, 1 batteria CR2032 Regolazione torretta: 0,1 mil, 1 cm a 100 m Campo di elevazione totale: 35 mil Regolazione diottrica: +2 -2D Temperature di funzionamento: da -10°C a +60°C Antiappannamento: spurgo con azoto Trattamento superficiale: anodizzazione dura antigraffio
Montaggio della lunetta
Posizionare i due collari sull'arma. Posizionare il cannocchiale alla base dei collari. Posizionare l'arma a occhi chiusi.
In caso contrario, variare la posizione del cannocchiale e dei collari fino a ottenere l'immagine ottimale. Una volta definita la posizione, utilizzare una livella a bolla d'aria o un filo di piombo per mettere a piombo il cannocchiale, quindi serrare con un morsetto a stella.
Regolazione della lunetta
mm Questo cannocchiale viene fornito con un bersaglio di regolazione che corrisponde al valore di un clic. Ogni clic della torretta sposta l'impatto del proiettile di 10 su un bersaglio posto a 100 metri di distanza.
Rimuovere i tappi metallici; ruotare le torrette nella direzione in cui si desidera che il proiettile impatti. Per spostare l'impatto verso l'alto, ruotare UP = su. Per spostare l'impatto verso destra, ruotare Right = destra. Eseguire la regolazione in un poligono di tiro.
Torretta a tavola zero
Questa funzione consente di annotare i valori di regolazione in caso di utilizzo di 0 munizioni diverse a seconda del tipo di caccia e delle compensazioni per il tiro a lunga distanza. Una volta regolato il cannocchiale, è possibile impostare la graduazione su "0". A tal fine, è necessario svitare le due viti TORX sulla parte superiore della torretta. In questo modo l'anello graduato potrà ruotare liberamente. Posizionare l'anello graduato su "0" e serrare nuovamente le due viti TORX.