Storia del design (parte 1)
L'esperienza acquisita con i modelli precedenti e il feedback ricevuto dai nostri clienti ci hanno permesso di migliorare le nostre capacità e di rispondere meglio alle esigenze dei nostri utenti.
zoom zoom Abbiamo quindi deciso di apportare una serie di drastici cambiamenti rispetto alla generazione precedente: -il reticolo luminoso è stato migliorato: l'interruttore alterna la posizione OFF a posizioni di intensità variabile; -il piano inclinato sull'anello permette di vedere senza interrompere la posizione.
Storia del design (parte 2)
L'unità di misura delle torrette è stata cambiata in una versione più facile da usare: 1 clic = 1 cm a 100 metri, e una semplice regola del 3 dà il valore del clic a qualsiasi distanza. Esempio: a 50 metri, sono due volte più vicino che a 100 metri, quindi il valore del mio clic è la metà: 1 cm / 2 = 0,5 cm. Abbiamo anche aggiunto coperture protettive agli occhiali per mantenere le lenti asciutte in caso di pioggia intensa e migliorare la visibilità.
Caratteristiche
mm mm
Zoom
mm
mm
Corpo: 30 (sono necessari 30 collari) : da 3x a 12x Lunghezza: 338 Peso: 640 g Diametro obiettivo: 56 Pupilla d'uscita: mm
vision
mm
13,7 - 5,3 Campo a 100 m: 14 - 3,5 m Distanza oculare: 100 - 80 Reticolo illuminato: 6 livelli, 1 batteria CR2032 inclusa Regolazione torretta:
0,1 mils, 1 cm a 100 m Campo di elevazione totale: 24 mils Regolazione diottrica: +2 - 2D Temperature di funzionamento: da -10°C a +60°C Antiappannamento: spurgo con azoto Trattamento superficiale: anodizzazione dura antigraffio
Montaggio della lunetta
Posizionare i due collari sull'arma. Posizionare il cannocchiale alla base dei collari. Posizionare l'arma a occhi chiusi.
In caso contrario, variare la posizione del cannocchiale e dei collari fino a ottenere l'immagine ottimale. Una volta definita la posizione, utilizzare una livella a bolla d'aria o un filo di piombo per mettere a piombo il cannocchiale, quindi serrare con un morsetto a stella.
Regolazione della lunetta
mm
Ogni scatto della torretta sposta l'impatto del proiettile di 10 sul bersaglio a una distanza di 100 m. Rimuovere i tappi metallici; ruotare le torrette nella direzione desiderata per l'impatto del proiettile. Per alzare l'impatto, ruotare UP = su. Per spostare l'impatto a destra, ruotare RIGHT = destra. DOWN = giù.
LEFT = sinistra. Eseguire la regolazione in un poligono di tiro.
Torretta a tavola zero
Questa funzione consente di annotare i valori di regolazione in caso di utilizzo di 0 munizioni diverse a seconda del tipo di caccia e delle compensazioni per il tiro a lunga distanza. Una volta regolato il cannocchiale, è possibile impostare la graduazione su "0". A tal fine, è necessario svitare le due viti TORX sulla parte superiore della torretta. In questo modo l'anello graduato potrà ruotare liberamente. Posizionare l'anello graduato su "0" e serrare nuovamente le due viti TORX.