ARENA

ARENA OCCHIALI THE ONE JR ROSA

23.90
Pagare con
Ref. : 8897869

Occhialini da nuoto per bambini, ideali per nuotatori dai 6 ai 12 anni in cerca di comfort

arena Gli occhialini One jr sono comodi e progettati per nuotatori occasionali e abituali. L'esclusiva guarnizione si adatta alla forma del viso e del contorno occhi della maggior parte dei nuotatori.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Riduzione dell'appannamento

con trattamento antiappannamento e protezione UV 400

Impermeabilità all'acqua

L'esclusiva guarnizione si adatta alla forma del viso

Campo di vision

vision Sfruttate il miglior campo visivo della gamma: oltre 160°.

INFORMAZIONI TECNICHE

RIDURRE L'APPANNAMENTO DEGLI OCCHIALI

La comparsa dell'appannamento dipende da diversi fattori: la differenza di temperatura tra il corpo e l'acqua, il livello di umidità, ecc. L'usura da attrito è una delle cause principali.




L'usura dovuta all'attrito è una delle cause principali. Se le lenti iniziano ad appannarsi, immergerle in acqua per formare una pellicola protettiva. Dopo un po' di tempo, è normale che le prestazioni antiappannamento diminuiscano. Offriamo un marcatore che riattiva l'antiappannamento invecchiato e prolunga la vita degli occhiali.

SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA DEGLI OCCHIALI

Gli occhialini da nuoto sono impermeabili solo se le gonne si adattano correttamente alla forma del viso.
Si consiglia di effettuare il test della "ventosa" senza l'elastico prima di acquistare gli occhialini: se gli occhialini si adattano da soli, con una leggera aspirazione, allora il prodotto sarà impermeabile durante la sessione.

Inoltre, aiuta a individuare eventuali zone di disagio o fastidio sul viso. Questo modello è disponibile nella taglia S (viso sottile) e nella taglia L (viso rotondo).

REGOLAZIONE DEGLI OCCHIALINI DA NUOTO







Gli occhialini da nuoto adattati alla forma del viso non devono essere stretti troppo. Gli occhialini troppo stretti possono causare disagio, segni e talvolta anche infiltrazioni d'acqua. Non è necessario premere sulle lenti con le mani; un leggero effetto di aspirazione è spesso sufficiente per le sessioni di nuoto senza infiltrazioni d'acqua. Le cinghie passano idealmente da 2 a 3 cm sopra le orecchie. Questa posizione ottimizza la vestibilità e il comfort degli occhialini.

MANUTENZIONE DEGLI OCCHIALINI DA NUOTO






Si consiglia di: - sciacquare gli occhiali (solo se necessario) immergendoli in acqua, - evitare getti d'acqua potenti direttamente sull'interno delle lenti, - riporre gli occhiali nella loro scatola tra una sessione e l'altra per evitare di danneggiare le lenti (all'interno per proteggere il trattamento antiappannamento, all'esterno per evitare graffi), - evitare l'esposizione a temperature superiori a 60°C, - non toccare/strofinare l'interno delle lenti.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Dopo l'uso, riporre gli occhiali nella loro scatola o in un sacchetto di plastica.
Non toccare l'interno delle lenti: Non toccare l'interno delle lenti per non distruggere il rivestimento antiappannamento.

Limitazioni

Non toccare l'interno delle lenti (danneggia l'antiappannamento).

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Vedi anche