ARENA

ARENA OCCHIALINI DA NUOTO QUELLO CLAIRE

14.90
Pagare con
Ref. : 8899082

Ideato per il nuotatore esperto che vuole allenarsi o tenersi in forma.

I nuovi occhiali da allenamento The One sono comodi e impermeabili.Arena Progettati con la speciale tecnologia Orbit-Proof, si adattano perfettamente a qualsiasi viso.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Campo di vision

grande vetro in policarbonato.

Regolabile

1 regolazione: elastico posteriore diviso, regolazione laterale, ponte nasale monopezzo

Impermeabilità all'acqua

Guarnizioni in silicone altamente flessibili per un comfort ottimale

INFORMAZIONI TECNICHE

SELEZIONE DELLA TAGLIA



Gli occhialini da nuoto sono a tenuta stagna solo se le gonne si adattano correttamente alla forma del viso. Prima dell'acquisto, si consiglia di effettuare il test della "ventosa" senza l'elastico. Se gli occhialini aderiscono bene al viso, con un leggero effetto ventosa, allora il prodotto sarà a tenuta stagna durante la sessione di nuoto. Inoltre, aiuta a individuare eventuali zone di disagio o fastidio causate dal modello sul viso.

MANUTENZIONE - PRECAUZIONI




Si consiglia di: - sciacquare gli occhiali (solo se necessario) semplicemente immergendoli in acqua - evitare getti d'acqua potenti direttamente sull'interno delle lenti - riporre gli occhiali nella loro scatola tra una sessione e l'altra per evitare di danneggiare le lenti.


riporre gli occhiali nella loro scatola tra una seduta e l'altra per evitare di danneggiare le lenti (il trattamento antiappannamento si trova all'interno delle lenti e all'esterno per evitare graffi) - evitare l'esposizione a temperature superiori a 60°C NON TOCCARE / GRAFFIARE L'INTERNO DEGLI OCCHIALI.

BUÉE




La comparsa dell'appannamento dipende da una serie di fattori, tra cui la differenza di temperatura tra il corpo e l'acqua, i livelli di umidità, ecc. L'usura causata dall'attrito è una delle cause principali. Se si nota l'appannamento, ricordarsi di immergere le lenti in acqua per formare una pellicola protettiva. Dopo un po' di tempo, è normale che le prestazioni antiappannamento diminuiscano.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Non toccare l'interno delle lenti per non distruggere il rivestimento antiappannamento.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Vedi anche