NABAIJI

Occhiali da nuoto SWEDOISES - Lenti colorate - Taglia unica - Turchese

16.90
Pagare con
Ref. : 8797232

I nostri team di progettazione hanno sviluppato questi occhialini da nuoto in kit, per i nuotatori esperti che cercano prestazioni sia in allenamento che in gara.

Siete stanchi dei ponti nasali fissi? Grazie alla regolazione personalizzabile del ponte nasale e dell'elastico, questi occhiali vi garantiranno una buona stabilità e una tenuta perfetta.

Colore : blu laguna

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Riduzione dell'appannamento

Nuotare senza appannarsi: questi occhialini da nuoto hanno un trattamento anti-appannamento.

Facile da montare/smontare

Assemblate da soli i vostri occhiali svedesi, che possono essere personalizzati.

Manutenzione del prodotto

Ottenete la migliore vestibilità possibile con questi occhiali a regolazione continua.

Campo di vision

vision Godetevi un look minimalista con questi occhiali iconici e aerodinamici.

Protezione solare

Proteggere gli occhi dai raggi nocivi: le lenti filtrano oltre il 99% dei raggi UVA e UVB.

IMMAGINI

Lunettes de Natation SUEDOISES - Verres Teintés - Taille Unique - Turquoise
Lunettes de Natation SUEDOISES - Verres Teintés - Taille Unique - Turquoise
Lunettes de Natation SUEDOISES - Verres Teintés - Taille Unique - Turquoise
Lunettes de Natation SUEDOISES - Verres Teintés - Taille Unique - Turquoise
Lunettes de Natation SUEDOISES - Verres Teintés - Taille Unique - Turquoise
Lunettes de Natation SUEDOISES - Verres Teintés - Taille Unique - Turquoise

INFORMAZIONI TECNICHE

APPROVATO DALLA FINA

NABAIJI

Gli occhialini svedesi sono approvati dalla FINA (Federazione Internazionale di Nuoto) per gli allenamenti e le competizioni e sono stati indossati da Fabien Gilot quando ha vinto i Campionati Europei di Berlino nel 2014 e i Campionati Mondiali di Kazan nel 2015.

SOVRASTAMPAGGIO IN TPR

Le lenti sono rivestite con un sottile strato di TPR per un maggiore comfort, una migliore presa e una tenuta perfetta.

BUÉE



La comparsa dell'appannamento dipende da una serie di fattori, tra cui la differenza di temperatura tra il corpo e l'acqua, i livelli di umidità, ecc. L'usura dovuta all'attrito è una delle cause principali. Se si nota l'appannamento, ricordarsi di immergere le lenti in acqua per formare una pellicola protettiva.


Dopo un po' di tempo, è normale che le prestazioni antiappannamento diminuiscano. Offriamo un marcatore antiappannamento che riattiva l'antiappannamento invecchiato e prolunga la vita degli occhiali.

SELEZIONE DELLA TAGLIA








Gli occhialini da nuoto sono impermeabili solo se la guarnizione si adatta correttamente alla forma del viso. QUESTO MODELLO È DISPONIBILE IN UNA SOLA TAGLIA PERCHÉ PUÒ ESSERE TOTALMENTE PERSONALIZZATO AL TUO VISO. ATTENZIONE: il prodotto è venduto in kit e deve essere assemblato da soli. Questo video mostra un modo per assemblarlo: https://www.youtube.com/watch?v=6EJ-a_32wb8

COME REGOLARE GLI OCCHIALI








Gli occhialini da nuoto adattati alla forma del viso non devono essere stretti troppo. Gli occhialini troppo stretti possono causare fastidio, segni e talvolta anche infiltrazioni d'acqua. Non è necessario premere sulle lenti con le mani; un leggero effetto di aspirazione è spesso sufficiente per le sessioni di nuoto senza infiltrazioni d'acqua. Le cinghie passano idealmente da 2 a 3 cm sopra le orecchie. Questa posizione ottimizza la vestibilità e il comfort degli occhialini.

MANUTENZIONE - PRECAUZIONI




Si consiglia di: - sciacquare gli occhiali (solo se necessario) semplicemente immergendoli in acqua - evitare getti d'acqua potenti direttamente sull'interno delle lenti - riporre gli occhiali nella loro scatola tra una sessione e l'altra per evitare di danneggiare le lenti.


riporre gli occhiali nella loro scatola tra una seduta e l'altra per evitare di danneggiare le lenti (il trattamento antiappannamento si trova all'interno delle lenti e all'esterno per evitare graffi) - evitare l'esposizione a temperature superiori a 60°C NON TOCCARE / GRAFFIARE L'INTERNO DEGLI OCCHIALI.

TINTA DELLE LENTI


vision


La tinta delle lenti deve essere adattata all'area in cui si nuota e alla sua luminosità. Se si nuota all'aperto o in una piscina in piena luce solare, scegliere occhiali fumé per limitare l'abbagliamento e rendere più confortevole il nuoto. Se invece la piscina è buia e la luce è scarsa, ad esempio la sera in inverno, scegliere lenti chiare. Gli occhialini da nuoto svedesi sono disponibili in diverse tinte di lenti.

PROTEZIONE UV

Nabaiji

In conformità alla norma QB/T 4734-2023, tutti gli occhialini da nuoto proteggono dai raggi UVA e UVB nocivi durante il normale utilizzo, indipendentemente dalla colorazione delle lenti. L'osservazione diretta del sole è pericolosa e può causare danni irreversibili agli occhi.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Lenti 90% policarbonato, 10% stirene-etilene-butadiene-stirene Cinturino 100% silicone

CONSIGLIO SULLE SCORTE


Dopo l'uso, riporre gli occhiali nella loro scatola. Importante: Non toccare l'interno delle lenti per non distruggere il trattamento antiappannamento.

TEST

Nabaiji


Gli occhialini per il nuoto sono conformi al regolamento DPI 2016/425. I nostri prodotti sono testati e approvati da laboratori indipendenti. Occhialini per il nuoto in superficie

Approvato da

NABAIJIFabien Gilot, campione olimpico 2012, campione del mondo 2015 e partner tecnico di . NABAIJI Fabien ha co-progettato e convalidato gli occhialini SUEDOISES per i suoi allenamenti e le sue gare di nuoto di alto livello.

Consigli per la manutenzione

Lasciare asciugare in un luogo asciutto e ventilato.

Informazioni legali

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/userguides.nabaiji/notices-lunettes-natation-2020/SS19_USG_SWEDISH_artwork_internet.pdf

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte