APPROVATO DALLA FINA
NABAIJI
Gli occhialini svedesi sono approvati dalla FINA (Federazione Internazionale di Nuoto) per gli allenamenti e le competizioni e sono stati indossati da Fabien Gilot quando ha vinto i Campionati Europei di Berlino nel 2014 e i Campionati Mondiali di Kazan nel 2015.
SOVRASTAMPAGGIO IN TPR
Le lenti sono rivestite con un sottile strato di TPR per un maggiore comfort, una migliore presa e una tenuta perfetta.
BUÉE
La comparsa dell'appannamento dipende da una serie di fattori, tra cui la differenza di temperatura tra il corpo e l'acqua, i livelli di umidità, ecc. L'usura dovuta all'attrito è una delle cause principali. Se si nota l'appannamento, ricordarsi di immergere le lenti in acqua per formare una pellicola protettiva.
Dopo un po' di tempo, è normale che le prestazioni antiappannamento diminuiscano. Offriamo un marcatore antiappannamento che riattiva l'antiappannamento invecchiato e prolunga la vita degli occhiali.
SELEZIONE DELLA TAGLIA
Gli occhialini da nuoto sono impermeabili solo se la guarnizione si adatta correttamente alla forma del viso. QUESTO MODELLO È DISPONIBILE IN UNA SOLA TAGLIA PERCHÉ PUÒ ESSERE TOTALMENTE PERSONALIZZATO AL TUO VISO. ATTENZIONE: il prodotto è venduto in kit e deve essere assemblato da soli. Questo video mostra un modo per assemblarlo: https://www.youtube.com/watch?v=6EJ-a_32wb8
COME REGOLARE GLI OCCHIALI
Gli occhialini da nuoto adattati alla forma del viso non devono essere stretti troppo. Gli occhialini troppo stretti possono causare fastidio, segni e talvolta anche infiltrazioni d'acqua. Non è necessario premere sulle lenti con le mani; un leggero effetto di aspirazione è spesso sufficiente per le sessioni di nuoto senza infiltrazioni d'acqua. Le cinghie passano idealmente da 2 a 3 cm sopra le orecchie. Questa posizione ottimizza la vestibilità e il comfort degli occhialini.
MANUTENZIONE - PRECAUZIONI
Si consiglia di: - sciacquare gli occhiali (solo se necessario) semplicemente immergendoli in acqua - evitare getti d'acqua potenti direttamente sull'interno delle lenti - riporre gli occhiali nella loro scatola tra una sessione e l'altra per evitare di danneggiare le lenti.
riporre gli occhiali nella loro scatola tra una seduta e l'altra per evitare di danneggiare le lenti (il trattamento antiappannamento si trova all'interno delle lenti e all'esterno per evitare graffi) - evitare l'esposizione a temperature superiori a 60°C NON TOCCARE / GRAFFIARE L'INTERNO DEGLI OCCHIALI.
TINTA DELLE LENTI
vision
La tinta delle lenti deve essere adattata all'area in cui si nuota e alla sua luminosità. Se si nuota all'aperto o in una piscina in piena luce solare, scegliere occhiali fumé per limitare l'abbagliamento e rendere più confortevole il nuoto. Se invece la piscina è buia e la luce è scarsa, ad esempio la sera in inverno, scegliere lenti chiare. Gli occhialini da nuoto svedesi sono disponibili in diverse tinte di lenti.
PROTEZIONE UV
Nabaiji
In conformità alla norma QB/T 4734-2023, tutti gli occhialini da nuoto proteggono dai raggi UVA e UVB nocivi durante il normale utilizzo, indipendentemente dalla colorazione delle lenti. L'osservazione diretta del sole è pericolosa e può causare danni irreversibili agli occhi.