KALENJI

Occhiali da corsa per adulti RUNSTYLE 2 F Rosa Nero Blu Categoria 3

20.90
Pagare con
Ref. : 8609739

Per correre con il sole e proteggere gli occhi del corridore (CATEGORIA 3). Occhiali dallo stile casual, trendy e lifestyle!

Gli occhiali da sole RUNSTYLE 2 per il tempo soleggiato (categoria 3) combinano stile e leggerezza per la corsa a velocità lenta o moderata. Questi occhiali stabili sono perfetti per la corsa!

Colore : grigio carbonio

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione solare

Vetro di categoria 3 con filtro UV al 100%. Ideale per il tempo soleggiato.

Manutenzione del prodotto

La presa sul naso e la forma delle aste impediscono che gli occhiali scivolino o saltino via

Leggero

Occhiali da running leggeri: 24 gr

Copertura

Protegge dal vento, dagli spruzzi e dalle intemperie grazie alla sua forma avvolgente

Solidità

Lenti in policarbonato realizzate in plastica ad alta resistenza. Garanzia di 2 anni

IMMAGINI

Lunettes de running adulte RUNSTYLE 2 F Rose Noir Bleu Catégorie 3
Lunettes de running adulte RUNSTYLE 2 F Rose Noir Bleu Catégorie 3
Lunettes de running adulte RUNSTYLE 2 F Rose Noir Bleu Catégorie 3

INFORMAZIONI TECNICHE

E in termini di design, che aspetto hanno questi occhiali?


Philippe, il nostro designer, ha lavorato appositamente sulle linee di stile per combinare femminilità, modernità, sobrietà ed eleganza. Ci piace la forma delle aste, che ispirano fluidità e il movimento in avanti della corsa!

Kalenji Come pulire gli occhiali da corsa?


Gli occhiali da corsa, come quelli da vista, devono essere puliti con cura e con prodotti adeguati per evitare graffi alle lenti e l'offuscamento della vista causato dalla sporcizia. Per la pulizia non utilizzare prodotti per la pulizia della casa, disinfettanti o acetone.
Gli unici prodotti da utilizzare sono lo spray per la pulizia degli occhiali, il sapone liquido o il detersivo per piatti, da risciacquare accuratamente.

Tutto quello che c'è da sapere sulle LENTI da corsa Kalenji











Categoria 3: lascia passare dall'8% al 18% della luce (protezione nelle giornate di sole - Norma: ISO 12312-1) Classe ottica 1 Materiale: policarbonato ad alta resistenza Geometria: forma sferica Conforme alla norma ISO 12312-1 Colore della lente => grigio Effetto specchio sulla lente esterna L'effetto specchio è puramente estetico. Attenzione ai graffi, che sono più visibili sul vetro a specchio. Ricordarsi di proteggerli bene.

Kalenji Come scegliere la tonalità delle lenti per gli occhiali da corsa?

Esistono diverse categorie di colorazione delle lenti per gli occhiali da running. RUNSTYLE 2 F ha lenti di categoria 3.
Si tratta delle lenti più scure, che offrono una protezione costante dai raggi UV e impediscono l'abbagliamento durante la corsa. https://conseilsport.decathlon.fr

TELAIO DI CORSA Kalenji





Materiale della montatura: poliammide Materiale del nasello: gomma Materiale del tempio: poliammide Dimensioni: consigliato per visi piccoli e medi

Come scegliere una maschera da running ETUI?

Gli occhiali da corsa sono un oggetto fragile. Un graffio o un urto possono rendere inutilizzabili i vostri occhiali sportivi. Una soluzione: utilizzare una custodia per occhiali per tenerli al sicuro!
Scoprite quale tipo di custodia scegliere. https://conseilsport.decathlon.fr

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Montatura 90% poliammide, 8% stirene-etilene-butadiene-stirene, 2% acciaio inox Lenti 100% policarbonato

CONSIGLIO SULLE SCORTE

vision
La qualità dei vostri occhiali dipende dalla loro cura. Una custodia non è superflua! Se conservati all'interno, gli occhiali saranno protetti da graffi, urti e schiacciamenti.

Limitazioni

Gli occhiali non sono consigliati per l'osservazione diretta del sole.

TEST

Tutti i nostri occhiali sportivi sono testati nei nostri laboratori DECATHLON nelle reali condizioni d'uso per cui sono stati progettati. I team di progettazione, i product manager, gli ingegneri e i designer assicurano che i nostri occhiali sportivi siano perfettamente adatti all'uso sul campo.

Approvato da

Questi occhiali sono conformi agli standard ISO 12312-1.

Consigli per la manutenzione

Non lavare a secco. Pulire gli occhiali con un detergente in microfibra o uno spray. Evitate le salviette di carta che contengono silicone, perché possono graffiare gli occhiali, e fate attenzione ai detergenti domestici come i disinfettanti e l'acetone, che possono danneggiare le lenti e i trattamenti. In caso di macchie sugli occhiali, passarli prima sotto il rubinetto freddo, non strofinarli. Pulire con un panno umido.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche