VETRO
Categoria 3: lascia passare dall'8% al 18% della luce (protezione in caso di sole - Standard: ISO 12312-1 - Marchio CE).
Comfort in piena luce Filtro 100% ANTI-UV (UV A e UV B) Polarizzazione: 95% di polarizzazione per eliminare il più possibile l'abbagliamento Materiale: policarbonato ad alta resistenza Geometria: forma sferica - Base 8 (lente curva per una buona aderenza al viso e una migliore protezione laterale)
TINTA DELLE LENTI
Tinta del vetro: grigio. La tinta grigia offre un'eccellente riproduzione dei colori naturali e riduce l'intensità della luce.
È la tinta più adatta per gli sport acquatici. Effetto specchio: è puramente estetico. Fare attenzione a proteggere le lenti per evitare i graffi, che sono più visibili su questo tipo di lenti.
TECNOLOGIA POLARIZZANTE
Ideale in condizioni di forte abbagliamento! Il vetro blocca i raggi indiretti provenienti dal suolo (riflessi su neve, mare o sabbia).Met
> I riflessi parassiti sono limitati per evitare di essere abbagliati. Attenzione: con le lenti polarizzanti può essere difficile leggere gli schermi dei telefoni. Sullo schermo appare un effetto arcobaleno.
VETRO ANTI-UV
visionMateriale anti-UV, ma a cosa serve? Per proteggere gli occhi da un pericolo invisibile... i raggi UV. I raggi UV sono sempre presenti, in inverno o in estate, nelle giornate di sole o anche in quelle di cielo coperto, e possono essere dannosi per gli occhi e per il loro contorno. Per proteggere i vostri , le lenti dei nostri occhiali da sole sono realizzate in policarbonato anti-UV che vi protegge dai raggi nocivi del sole (UVA e UVB).
MATERIALE DEL VETRO
mm
Le nostre lenti sono realizzate in policarbonato da 1,5 mm, un materiale molto resistente, ma che ha tra i suoi principali svantaggi quello di essere sensibile ai graffi. Anche se le lenti si graffiano, la protezione dai raggi UV non diminuisce: l'effetto specchio è puramente estetico. Lo stesso vale per il colore dei nostri occhiali da sole: che siano grigi, marroni o colorati... potete scegliere i vostri occhiali in base alle vostre preferenze, e sarete protetti qualunque sia il colore.
EBLOUISHMENT
Classificazione delle lenti colorate secondo la norma ISO 12312-1: - Categoria 1: lenti leggermente colorate per bassi livelli di luce solare; - Categoria 2: lenti moderatamente colorate per livelli medi di luce solare; - Categoria 3: lenti scure per livelli elevati di luce solare (mare e montagna).
Tra l'82% e il 92% della luce visibile assorbita - Categoria 4: lenti molto scure, per livelli di luminosità solare eccezionali (alta montagna). Tra il 92% e il 97% della luce visibile assorbita.
MONTAGGIO
Materiale della montatura: poliammide Materiale del tempio: poliammide Dimensioni: adatto a visi medi e grandi