VAN RYSEL

PERF 500 PHOTOCHROMIQUE HD occhiali da ciclismo per adulti

79.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8807226

Seconda generazione per questi occhiali progettati per gli sport di velocità. Piaceranno ai ciclisti esperti che cercano una forte protezione contro il vento.

Questa nuova versione dell'XC è più leggera e ha una migliore vestibilità. Abbiamo inserito una ventilazione variabile e la parte inferiore del telaio è rimovibile. Lente HD PHOTO.

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione solare

Lente fotocromatica CAT1- 3 - filtro UV al 100%

Riduzione dell'appannamento

Vetro ventilato, telaio inferiore rimovibile

Solidità

Lenti in policarbonato realizzate in plastica ad alta resistenza

Copertura

Forma avvolgente: protegge gli occhi dal vento, dagli spruzzi e dalle intemperie

Campo di vision

vision Obiettivo di grandi dimensioni: per una migliore visione periferica.

Manutenzione del prodotto

Grip sulla punta delle aste e sul nasello: impedisce agli occhiali di scivolare.

INFORMAZIONI TECNICHE

PROTEZIONE




È importante distinguere tra luce visibile e luce invisibile (in parte UV) Tutti i nostri occhiali offrono una protezione UV al 100%. Anche con una lente trasparente sarete protetti, ma potreste essere abbagliati.
Qui entra in gioco il concetto di categoria (da 0 a 4): la categoria 0 lascia passare quasi tutta la luce, mentre una lente di categoria 4 è molto scura (ideale per l'uso in alta montagna).

VETRO FOTOCROMATICO



Questi occhiali sono dotati di una lente fotocromatica di categoria da 1 a 3, cioè una lente che cambia categoria a seconda delle condizioni atmosferiche La lente si colora in circa 30 secondi (45 secondi per disattivarsi).



La luminosità percepita varia poco, anche se la luce esterna cambia. Ad esempio, quando si va in bicicletta, il cambiamento di tinta è appena percettibile. La tinta cambia in modo fluido, con l'occhio che si adatta allo stesso tempo Una temperatura fredda attiva (tinge) la lente più rapidamente.

VETRO AD ALTA DEFINIZIONE

Le lenti da strada HIGH DEFINITION sono state appositamente studiate per esaltare i colori più presenti durante il ciclismo.
I blu, i verdi e i grigi saranno più contrastati, consentendo di vedere meglio i dettagli. I test hanno dimostrato che i ciclisti preferiscono queste lenti alle classiche lenti di categoria 3 (base grigia o marrone).

COME PRENDERSI CURA DEGLI OCCHIALI

vision




Per mantenere gli occhiali in buone condizioni e godere della migliore qualità possibile, è importante osservare le seguenti regole: - riporre sempre gli occhiali in una custodia protettiva, soprattutto quando li si trasporta - non pulire mai gli occhiali a secco, ma lavarli sempre prima in acqua saponata - non pulire mai gli occhiali con la maglietta o la maglia da ciclismo - pulire/lavare gli occhiali solo con un panno in microfibra.

SCELTA DEL NASO



Gli occhiali vengono forniti con diversi naselli. L'obiettivo è duplice: il più ovvio è quello di avere una montatura che si adatti al viso. Il secondo obiettivo è meno conosciuto ma altrettanto interessante: la regolazione del nasello consente di regolare la ventilazione. Più il naso è stretto, più gli occhiali saranno in alto sul viso e più distanti tra loro. In questo modo si ottiene una maggiore ventilazione, che può essere utile in estate.

TELAIO RIMOVIBILE

Il PERF 500 è dotato di un telaio rimovibile nella parte inferiore. Al di là dell'effetto estetico, che rimane una scelta personale, l'obiettivo principale è ancora una volta quello di poter regolare la ventilazione in base allo sport.

Quando la parte inferiore viene rimossa, il flusso d'aria all'interno del telaio è maggiore. Per rimuovere la parte inferiore, tirarla delicatamente di lato (non verso il basso).

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Lenti 100% policarbonato Montatura 70% poliammide, 30% poliuretano termoplastico Imballaggio 100% cellulosa

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte