VAN RYSEL

Occhiali da ciclismo PERF 500 categoria 3 NERO

54.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8750770

Seconda generazione per questi occhiali progettati per gli sport di velocità. Piaceranno ai ciclisti esperti che cercano una forte protezione contro il vento.

Questa nuova versione dell'XC è più leggera e ha una migliore vestibilità. Abbiamo lavorato anche sulla ventilazione variabile e la parte inferiore del telaio è rimovibile.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione solare

Vetro di categoria 3 - filtro UV al 100%: ideale per le giornate soleggiate

Riduzione dell'appannamento

Vetro ventilato, telaio inferiore rimovibile

Solidità

Lenti in policarbonato realizzate in plastica ad alta resistenza

Copertura

Forma avvolgente: protegge gli occhi dal vento, dagli spruzzi e dalle intemperie

Campo di vision

vision Obiettivo di grandi dimensioni: per una migliore visione periferica.

Manutenzione del prodotto

Grip sulla punta delle aste e sul nasello: impedisce agli occhiali di scivolare.

INFORMAZIONI TECNICHE

PROTEZIONE




È importante distinguere tra luce visibile e luce invisibile (in parte UV) Tutti i nostri occhiali offrono una protezione UV al 100%. Anche con una lente trasparente sarete protetti, ma potreste essere abbagliati.
Qui entra in gioco il concetto di categoria (da 0 a 4): la categoria 0 lascia passare quasi tutta la luce, mentre una lente di categoria 4 è molto scura (ideale per l'uso in alta montagna).

VETRO








Questi occhiali hanno una lente di categoria 3, che assorbe tra l'82% e il 92% della luce visibile La categoria 3 è ideale per le uscite in pieno sole. Non sono adatti per le uscite invernali con cielo coperto Filtro UV in conformità alla norma ISO 12312-1. L'effetto specchio è puramente estetico. Attenzione ai graffi, che sono più visibili sul vetro a specchio. Ricordarsi di proteggerli bene.

COME PRENDERSI CURA DEGLI OCCHIALI

vision




Per mantenere gli occhiali in buone condizioni e godere della migliore qualità possibile, è importante osservare le seguenti regole: - riporre sempre gli occhiali in una custodia protettiva, soprattutto quando li si trasporta - non pulire mai gli occhiali a secco, ma lavarli sempre prima in acqua saponata - non pulire mai gli occhiali con la maglietta o la maglia da ciclismo - pulire/lavare gli occhiali solo con un panno in microfibra.

SCELTA DEL NASO



Gli occhiali vengono forniti con diversi naselli. L'obiettivo è duplice: il più ovvio è quello di avere una montatura che si adatti al viso. Il secondo obiettivo è meno noto ma altrettanto interessante: la regolazione del nasello consente di regolare la ventilazione. Più il naso è stretto, più gli occhiali saranno in alto sul viso e più distanti tra loro. In questo modo si ottiene una maggiore ventilazione, che può essere utile in estate.

TELAIO RIMOVIBILE

Il PERF 500 è dotato di un telaio rimovibile nella parte inferiore. Al di là dell'effetto estetico, che rimane una scelta personale, l'obiettivo principale è ancora una volta quello di poter regolare la ventilazione in base allo sport.

Quando la parte inferiore viene rimossa, il flusso d'aria all'interno del telaio è maggiore. Per rimuovere la parte inferiore, tirarla delicatamente di lato (non verso il basso).

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Montatura 80% poliammide, 20% poliuretano termoplastico Lenti 100% policarbonato Viti 100% acciaio inox

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche