PERCHÉ INDOSSARE UN COSTUME DA BAGNO CON SUPPORTO È ESSENZIALE
Il seno è sottoposto a numerosi urti di diversa intensità, indipendentemente dalla sua forma e dalla sua età. Durante una sessione sportiva, il seno subisce movimenti e rimbalzi e può pesare fino a 5 volte il suo peso iniziale. Un reggiseno integrato nel costume da bagno protegge il seno dagli urti ripetuti. Offriamo 3 tipi di sostegno, a seconda dell'intensità dell'attività sportiva.
LIVELLI DI MANTENIMENTO A SECONDA DELL'INTENSITÀ DELLA PRATICA
Supporto leggero: adatto ad attività dolci con poco movimento in acqua (aquagym dolce, Aquabike, rafforzamento muscolare, Aquayoga, ecc.) Supporto moderato: adatto ad attività dinamiche con movimento in acqua (Aquafitness, Aquazumba, Aquaboxing, ecc.) Supporto superiore: adatto ad attività molto dinamiche con molte ripetizioni (Aquatrampoline, Aquacrosstraining, ecc.) Per i seni più grandi, si consiglia un supporto superiore.
CHE TIPO DI REGGISENO DEVO INDOSSARE CON IL MIO COSTUME DA BAGNO?
REGGISENO INTEGRATO CON ESTENSIBILE MESH: Il reggiseno integrato con intagli sulla coppa garantisce il volume e il posizionamento del seno per evitare che si sposti durante il movimento. L'elastico siliconato sotto il seno assicura che il reggiseno rimanga in posizione durante l'esercizio fisico.
MODULO INDIETRO
Il dorso incrociato: il set di cinghie incrociate mantiene le spalline in posizione e assicura che le scapole rimangano libere. Il sostegno del torace è rafforzato dal dorso incrociato.
PERCHÉ AQUAGYM O AQUAFTINESS?
Una volta immersi nell'acqua, il corpo diventa più leggero e tutti i movimenti diventano più facili, anche se l'acqua crea una resistenza maggiore rispetto all'aria e richiede ai muscoli di lavorare di più.
I muscoli lavorano di più senza che ce ne accorgiamo, quindi l'aquagym ha il vantaggio di essere un'attività "non traumatica". Non esitate! Fa bene al corpo, al cuore, alla salute e al morale!