SIETE UN SURFISTA PRINCIPIANTE
Siete alle prime armi con il surf o lo praticate solo poche volte all'anno, in vacanza o durante un viaggio di surf. Rimani dove sei, tra piccole onde o muschio. Fate surf per il piacere di stare in acqua e per le sensazioni che vi dà. Durante le vostre sessioni, cadete spesso, ma in onde non molto potenti. Abbiamo progettato un'ampia gamma di costumi da bagno adatti a voi e al vostro tipo di corpo.
ATTIVI IN SPIAGGIA!
Che siate surfisti o vi stiate godendo una nuotata in mare, non volete perdere il vostro costume da bagno! Ecco perché testiamo tutti i nostri costumi da bagno tra le onde. Ogni modello è progettato per il surf e si adatta perfettamente ad altri sport acquatici: stand up paddle, windsurf, kite surf, nuoto, ecc.
Morfologia
Con il suo taglio semplice ma femminile, la scollatura dritta e la schiena, la bellezza del costume da bagno Dora risiede nell'elegante drappeggio che copre la pancia e contribuisce all'effetto pancia piatta. Il tutto è completato da una fodera con guaina a 360° che rimodella e valorizza la figura. Il suo design gli conferisce un'eccellente vestibilità e un ottimo sostegno del seno, in modo da adattarsi a un'ampia gamma di forme del corpo.
TEST DEL COMPORTAMENTO D'ONDA
Progettiamo costumi da bagno che promettono di resistere alle onde. Per valutarli, chiamiamo un gruppo di surfisti di diversa morfologia a seguire un protocollo di test in una piscina nei nostri uffici di design a Hendaye. Lo scopo di questo protocollo è riprodurre le sensazioni provate dalla surfista quando viene travolta da un'onda. Se il test è conclusivo, usciamo in mare per testare i nostri costumi da bagno in condizioni reali.
CHE COS'È UNO SCAFO?
Una coppa integrata nel top del costume da bagno esalta la forma del seno. A differenza della schiuma tagliata e cucita, la conchiglia crea un busto ben arrotondato, senza linee di cucitura o irritazioni. Olaian Per garantire un comfort ottimale, privilegia l'uso della conchiglia nella maggior parte dei suoi modelli di costumi da bagno.
CONFORTEVOLE NEI NOSTRI COSTUMI DA BAGNO
Lavoriamo duramente per aiutare le donne a sentirsi a proprio agio nei nostri costumi da bagno. Il seno non è appiattito, i glutei non sono enfatizzati e il livello di copertura varia. La nostra missione è fare in modo che ogni donna trovi un costume da bagno adatto a lei, indipendentemente dalla corporatura o dalla taglia.
Effetto guaina o pancia piatta
Grazie alla sua fodera a guaina, questo costume da bagno cancella con eleganza le imperfezioni della vostra figura. Si adatta comodamente ad alcune zone del corpo per un girovita completamente rimodellato.
Taglio a secco e taglio a umido
Per garantire una perfetta vestibilità in acqua, dobbiamo regolare i nostri modelli quando sono asciutti, perché una volta in acqua il costume si rilassa. Vi consigliamo quindi di scegliere la taglia giusta. Il costume da bagno deve essere aderente al corpo in cabina, ci si deve sentire sostenuti. L'elastan contenuto in alcuni componenti utilizzati per la realizzazione dei nostri costumi da bagno si ammorbidisce e si rilassa in acqua.
RIMOZIONE DEGLI ADESIVI DI PLASTICA DAI NOSTRI COSTUMI DA BAGNO
Decathlon A partire dal 2022, tutti i costumi da bagno da donna disegnati a saranno venduti senza adesivi di plastica.
Questa decisione sensata si basa fortemente sulla protezione del nostro pianeta e sulla limitazione dell'uso della plastica. 940 km di plastica saranno risparmiati ogni anno! Rendiamo questa responsabilità un impegno condiviso, conservando la biancheria intima quando si va nello spogliatoio.
DESIDERA CAMBIARE IL SUO COSTUME DA BAGNO?
Decathlon La taglia o il modello non sono adatti a voi? Volete fare un cambio nel vostro negozio? Non c'è problema, basta assicurarsi di non tagliare l'etichetta del costume da bagno in caso di cambio.
OLAIANIL MARCHIO DI SURF DI DECATHLON
OLAIAN DecathlonCon sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, è il nuovo marchio di surf e bodyboard di . Nei nostri uffici "con i piedi nell'acqua", possiamo progettare un costume da bagno in un giorno e poi testarlo direttamente in mare per vedere come resiste alle onde.