SURFISTA PRINCIPIANTE
Sua figlia sta iniziando a navigare in onde molto piccole. Rimarrà dove si trova a suo agio e sarà accompagnata. Vuole divertirsi tra le onde e scoprire nuove sensazioni. Man mano che impara a surfare, si immergerà in onde che non sono affatto potenti. Abbiamo progettato costumi da bagno che si adattano alla morfologia della piccola surfista, in modo che possa affrontare le onde da sola.
MORFOLOGIA
Il costume da bagno a 2 pezzi BONI è stato progettato per una piccola surfista che vuole scoprire le gioie di questo sport.
Grazie alla forma del reggiseno e alla schiena incrociata, la piccola surfista potrà allenarsi senza preoccuparsi del costume. La schiena a X offre una libertà di movimento ideale.
TEST DEL COMPORTAMENTO D'ONDA
Progettiamo costumi da bagno che promettono di resistere alle onde. Per valutarli, chiamiamo un gruppo di almeno 12 surfisti di diversa morfologia a seguire un protocollo di test in una piscina presso i nostri uffici di progettazione a Hendaye. Lo scopo di questo protocollo è riprodurre le sensazioni provate dal surfista quando viene travolto da un'onda. Se il test è conclusivo, usciamo in mare per testare i nostri costumi da bagno in condizioni reali.
TAGLIA DEL COSTUME DA BAGNO PER BAMBINA
DecathlonNoi di , progettiamo i costumi da bagno per i giovani surfisti tenendo conto della loro crescita, ed è per questo che associamo sistematicamente la statura alla taglia, cioè all'altezza del bambino, perché l'età da sola non garantisce la taglia giusta. Infatti, due bambine di 10 anni possono avere altezze, misure, pesi e morfologie completamente diverse. Se possibile, consigliamo anche un adattamento in cabina.
LE NOSTRE STATUE DI COSTUMI DA BAGNO PER BAMBINE:
Ecco il rapporto tra età e statura come indicato sulle etichette dei nostri costumi da bagno: 4/5 anni: da 105 a 114 cm 5/6 anni: da 115 a 124 cm 7/8 anni: da 125 a 132 cm 8/9 anni: da 133 a 142 cm 10/11 anni: da 143 a 150 cm 12/13 anni: da 151 a 160 cm 14/15 anni: da 161 a 169 cm
TAGLIO A SECCO E TAGLIO A UMIDO
Per garantire una perfetta vestibilità in acqua, dobbiamo regolare i nostri modelli quando sono asciutti, perché una volta in acqua il costume si rilassa. Vi consigliamo quindi di scegliere la taglia giusta. Il costume da bagno deve essere aderente al corpo in cabina, in modo da sentirsi sostenuti. L'elastan contenuto in alcuni componenti utilizzati per la realizzazione dei nostri costumi da bagno si ammorbidisce e si rilassa in acqua.
DESIDERA CAMBIARE IL SUO COSTUME DA BAGNO?
La taglia o il modello non sono adatti a voi? Decathlon Volete cambiarlo a ? Non c'è problema, ma assicurati di non tagliare l'etichetta del costume da bagno in caso di sostituzione.