Taglia della camicia
La nuotatrice è alta 1,73 m e indossa una taglia 38. Consultare la guida alle taglie per trovare la propria taglia in base alle misure di torace, fianchi e vita.
Forma
Dorso aperto a X: un costume da bagno deve essere comodo, in modo da potersi muovere facilmente, senza intralciarsi o farsi male. Per questo è importante scegliere il dorso del costume da bagno. Il dorso a X è particolarmente adatto al nuoto. Offre una sufficiente libertà di movimento, grazie alle spalline che lasciano libere le scapole.
Materiale
I nostri ingegneri hanno sviluppato un materiale a base di poliestere e sostituito le fibre di elastan con una fibra di elastolefina che garantisce l'elasticità necessaria per il comfort, ma soprattutto non viene attaccata dal cloro. Questo filato ha anche il vantaggio di asciugarsi rapidamente. Un altro vantaggio: i colori saranno più stabili, anche sui colori vivaci.
Tecnologia Aquaresist
I prodotti con il marchio AQUARESIST sono garantiti come resistenti al cloro. Sono quindi consigliati per un uso regolare o intensivo nelle piscine.
La vostra pratica
I nuotatori esperti si allenano generalmente presso un club in fasce orarie dedicate, sotto la guida di un allenatore, e svolgono sessioni di nuoto elaborate che vanno da 2,5 a 5 km, con l'obiettivo di migliorare la loro condizione fisica e le loro prestazioni. Si esercitano in tutte e 4 le bracciate e padroneggiano le partenze, le bracciate e le virate dei tuffi. Nell'ambito del loro club, possono partecipare a gare durante la stagione sportiva.