Trail running al caldo del freddo
Poiché la pancia, il petto e le spalle sono le zone più esposte durante le corse, il nostro componente antivento è stato progettato appositamente per queste aree.
Al riparo dalle correnti d'aria, potrete pensare solo alla vostra falcata, al paesaggio e a come vi sentite. Ideale per i percorsi invernali, potrete correre a temperature comprese tra -5 e +15 gradi semplicemente mettendo un secondo strato di pelle (maniche lunghe senza cuciture) sotto di voi!
Una maglietta a maniche lunghe sotto è tutto ciò che serve per tenersi al caldo.
Evadict Cyrille, Product Manager Trail, ci dà il suo consiglio su come indossare correttamente una maglia softshell: "Alcune persone tendono ad accumulare strati per paura di raffreddarsi, e le loro corse trail diventano rapidamente spiacevoli perché sono troppo calde. Con una maglia softshell, basta mettere un secondo strato di pelle sotto per ottenere un comfort ottimale e rimanere sempre alla giusta temperatura".
VENTILAZIONE? La controllate voi
Grazie alla lunga zip centrale a due vie, è possibile regolare facilmente il flusso d'aria. Avete bisogno di proteggere il collo dal freddo e allo stesso tempo di prendere aria fresca? Aprite la zip inferiore, chiudete quella superiore e partite per la salita. Le zone di ventilazione sotto le ascelle, sulle braccia e sulla schiena consentono di eliminare il sudore per rimanere asciutti durante la corsa.
Un'apertura dell'orologio per tenere fuori il freddo
Un'apertura sulla manica sinistra della giacca consente di guardare l'orologio senza sollevare la manica quando fa freddo.
Una tasca compatta per riporre la maglia in borsa
La maglia ha due tasche principali. La prima è sul petto per gli oggetti leggeri. La seconda è più grande, per un cappello o dei guanti. È possibile riporre la maglia nella tasca grande, in modo da poterla riporre nella borsa senza che occupi troppo spazio.
Come rimanere protetti e asciutti con la tecnica dei 3 strati? Maglia Trail Softshell = Strato 2
È importante regolare e scegliere i diversi strati in base all'intensità dell'attività, al terreno (salita, pianura, discesa) e/o alle condizioni atmosferiche.
Non esitate a cambiare strato durante l'attività e a utilizzare la stratificazione appropriata. STRATO 1: TRASPIRANTE (trasferisce il sudore dalla pelle agli altri strati) STRATO 2 ISOLANTE (isola dal freddo e fornisce calore) STRATO 3 PROTETTIVO (vento/pioggia)
Scegliere la dimensione giusta
Per tenervi al caldo mantenendo la libertà di movimento, il taglio di questo costume da bagno è stato progettato per essere aderente. Preferite indossare abiti più larghi per le vostre sessioni? Optate per la taglia più grande. La coulisse garantisce sostegno e protezione dal vento.
Prodotti sostenibili per un consumo più responsabile
Tutti i nostri prodotti per sentieri sono realizzati secondo un approccio di eco-design.
Cerchiamo sempre di utilizzare componenti eco-responsabili per rendere i nostri prodotti più durevoli e in grado di resistere meglio alle ingiurie del tempo. La compatibilità con lo screen reader è attivata.