RESISTENTE ALL'ABRASIONE
Per poter uscire sui sentieri senza preoccuparsi di rami e foglie, il nostro team di progettazione ha scelto un componente a maglie a blocchi e non a maglie. Il risultato?
Si tratta di una vera e propria maglia da mountain bike, in grado di resistere agli strappi della vegetazione e allo sfregamento delle cinghie della sacca idrica. Inoltre, la trama è ventilata, per una traspirazione ottimale!
PERCHÉ LE TASCHE?
Il nuovo sistema di tasche della maglia consente di portare con sé tutto l'essenziale durante la corsa... e di accedervi facilmente: - Sulla schiena, lato destro: 1 tasca sicura e idrorepellente con cerniera per lo smartphone, accessibile con una sola mano, anche con i guanti! - Sulla parte bassa della schiena: 1 tasca sicura con cerniera per le chiavi, i documenti... - 3 piccole tasche laterali per le barrette di cereali - E 1 tasca multiuso: camera d'aria o imballaggio vuoto! E 1 tasca multiuso per camere d'aria o imballaggi vuoti!
QUALE TAGLIO?
Per favorire la ventilazione e l'evacuazione rapida del sudore, la maglia è dotata di un tessuto particolarmente aerato su tutta la schiena, dove si suda di più. Sul davanti, la zip facile da usare permette di aprire o chiudere la maglia anche con una sola mano. La pettorina sulla parte bassa della schiena arriva fino ai pantaloncini anche quando si è chinati sulla gruccia. E le tasche? Sono in posti che non sono esposti quando si cade :)
IL CONSIGLIO DEL TEAM
Quando si va in mountain bike, ricordarsi di portare con sé barrette di cereali o gel energetici. La quantità dipende dalla durata dell'uscita e dallo sforzo. Si possono portare fino a 3 barrette nella maglia. Portate con voi anche il cellulare nella tasca di una mano, in modo da poter controllare la vostra traccia GPS o anche scattare foto. È davvero comodo!
TEST DI PRODOTTO
BTWIN
Il nostro team di designer di prodotti, con sede al VILLAGE di LILLE, è alla costante ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bicicletta. La nostra ossessione è sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze di utilizzo e che tolgano i vincoli all'utente.