Perché indossare questa protezione per i polsi?
L'uso di questo parapolso può essere indicato in caso di instabilità del polso o di apprensione per facilitare la ripresa dell'attività sportiva (pallacanestro, calcio, pallamano, tennis, badminton, corsa, trail running, ginnastica, judo) dopo una lieve distorsione. Adatto anche per la tendinite del polso. Facile da indossare grazie al posizionamento sul pollice, il materiale traspirante e la forma adattata alla mano vi garantiranno un comfort ottimale.
Che cos'è una distorsione?
La distorsione del polso è uno stiramento o uno strappo dei legamenti del polso. Di solito si verifica quando il giocatore perde l'equilibrio su superfici scivolose, cade e atterra sulla mano o quando entra in contatto con un difensore, ad esempio.
TARMAK Sapevate che tutti i prodotti sono testati sul campo?
TARMAK Il team di progettazione dei prodotti ha sede nel nord della Francia. È costantemente impegnato a migliorare i propri prodotti per la soddisfazione degli sportivi. Il 100% dei nostri modelli viene testato in situazioni reali da sportivi esigenti per diverse settimane e si evolve grazie alle vostre opinioni.