Cercate la massima protezione quando trasportate la vostra arma da fuoco? Questa custodia fa al caso vostro!
Esistono due modi per trasportare in sicurezza la vostra arma da fuoco, sia in auto che nel tragitto verso il terreno di caccia: optare per una classica valigetta o per una valigetta per fucile smontato. Ma se preferite utilizzare una valigetta, allora questo nuovo modello, che unisce design, robustezza e schiuma a tripla densità, soddisferà tutte le vostre aspettative. In concreto, i nostri ingegneri si sono concentrati sul proteggere il più possibile il vostro fucile dagli urti. E come ci sono riusciti? Grazie alla schiuma EVA
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo della schiuma EVA per questa custodia per pistola?
La nostra custodia da caccia è realizzata con un guscio esterno in schiuma EVA di 8 mm di spessore. Questo materiale è leggero e flessibile. In parole povere, la schiuma EVA è estremamente resistente. Inoltre, abbiamo deciso di rinforzare il tutto con una protezione interna in schiuma a tripla densità: 30 mm di polietilene espanso (15 mm nella parte superiore e 15 mm in quella inferiore) + 20 mm di poliuretano espanso. Non dovrete più preoccuparvi che la vostra pistola entri in contatto o venga urtata.
Alcuni dati tecnici sulle dimensioni di questo accessorio
Dimensioni esterne: Lunghezza: 86 cm Larghezza: 31 cm Spessore: 12 cm Dimensioni interne: Lunghezza del vano canna e lunghezza: 81 cm Lunghezza del vano calcio: 54 cm Larghezza del vano calcio: 19,5 cm
Cosa si può trovare all'interno di questa custodia per fucile?
Questa valigia da 3,5 kg è dotata di 4 scomparti separati per contenere l'arma smontata. Solognac C'è uno scomparto per le canne e l'astina (2 cinghie con velcro fissano l'insieme in modo che non si muova durante il trasporto), uno scomparto per il calcio (sempre con velcro), uno scomparto per tenere a portata di mano il kit di pulizia dell'arma e uno scomparto per una scatola per contenere piccoli accessori, strozzatori o tessuti (che è inclusa).
L'arma non si muove
Oltre a un totale di 3 cinghie per tenere l'arma in posizione, una "pagnotta" di schiuma verde si modella alla forma dell'arma per garantire una stabilità ottimale durante il trasporto. Questa morbida schiuma si modella perfettamente alla forma dell'arma. In concreto, la schiuma si deforma quando entra in contatto con il calcio, l'astina e le canne, in modo che l'arma rimanga in posizione e non si muova. Le dimensioni della custodia la rendono inoltre un accessorio discreto durante il trasporto.
I dettagli extra che fanno la differenza
L'intera valigetta si chiude con una cerniera longitudinale e si può aggiungere un lucchetto. È un'aggiunta ideale e sicura alla cassaforte di casa, soprattutto se si hanno bambini. Come avrete notato, questa valigetta da caccia è un modello "autentico", che le conferisce un aspetto nobile e robusto. Inoltre, il polietilene (utilizzato nella fabbricazione di questo prodotto) è un materiale altamente resistente agli urti e alla frantumazione.
Si può salire su un aereo con il fucile smontato all'interno di questa valigetta?
Oltre alle condizioni e alle giustificazioni nazionali per il trasporto di armi da caccia, esistono norme specifiche da rispettare quando si viaggia con un'arma da fuoco. Soprattutto se si viaggia in aereo. Vi invitiamo a informarvi presso gli organi istituzionali competenti. Viaggiare in aereo con questa valigetta è soggetto alle condizioni stabilite dai vari regolamenti delle compagnie aeree.