Legislazione
Prima dell'uso, si consiglia di contattare la federazione venatoria locale per ottenere informazioni complete sull'uso di questo tipo di dispositivo.
Qual è lo scopo di questo tornello?
La trottola per corvi è un accessorio indispensabile per il controllo dei corvidi (cornacchie e cornacchie). Abbinato a forme posizionate intorno alla postazione, i movimenti offerti dalle 3 forme facilitano l'attrazione di questi uccelli (i corvidi sono costantemente in movimento mentre cercano cibo in un campo). Facile da trasportare e compatto, il carosello si infila facilmente in una borsa per il trasporto (come la nostra borsa per esche da 120L).
In cosa consiste questa corsa dei corvi?
Il tornello è composto da una base (che ospita il motore e il meccanismo per far girare le sagome su se stesse), tre aste di ferro staccabili, 3 piedi e 3 sagome di velluto. Il tutto può essere smontato (i corvi sono attaccati alle estremità delle aste, che a loro volta si inseriscono negli appositi spazi della base), in modo da non occupare troppo spazio quando lo si trasporta alla propria stazione.
Come funziona questo accessorio?
La giostra utilizza 3 batterie AA / R6 (non incluse). Installarle nell'apposita fessura (sotto la base), quindi premere la base nel terreno, assicurandosi che il tornello rimanga stabile ed equilibrato nonostante la rotazione delle aste. Posizionare le aste nelle apposite tacche, quindi fissare le tre sagome di corvidi all'estremità delle aste. Per avviare o fermare la giostra, premere il pulsante di accensione/spegnimento sul lato della base.