Dimensioni dello strofinaccio
mm
Taglia 1: - Lunghezza 17 cm - Larghezza 8 cm - Polso regolabile da 15 a 20 cm - Spessore: 1,9 Taglia 2: - Lunghezza 20 cm - Larghezza 9 cm - Polso regolabile da 17 a 23 cm - Spessore: 1,9 mm
Perché usare le presine per il cross training?
Durante i WOD che prevedono movimenti ginnici in sospensione, si consiglia vivamente di utilizzare le presine per evitare di ferirsi le mani. Questo è particolarmente vero se si eseguono spesso esercizi come Bar Muscle-Ups, T2B, Chest-to-bar o Pull-up, ad esempio!
Migliorare ulteriormente la presa
Si consiglia di mettere un po' di magnesio su queste presine ogni volta che le si usa per migliorare la presa sulla barra.
Come scegliere le presine
Misurare la lunghezza del palmo della mano (dalla base del polso alla base del dito medio). Scegliere la taglia 1 se è inferiore a 10 cm e la taglia 2 se è superiore a 10 cm.
Come vi prendete cura delle vostre presine?
Le presine possono essere lavate regolarmente: - Applicare un po' di sapone nero e strofinare delicatamente; - Lasciarle in ammollo in acqua tiepida; - Quindi lasciarle asciugare. Ora siete pronti a riprendere il vostro WOD.
Lo sapevate: quali sono le differenze tra le presine con i buchi e quelle senza?
Gli stampini senza fori, a differenza di quelli con i fori, possono essere rimossi più facilmente. Questo è particolarmente importante se si desidera passare rapidamente da un esercizio all'altro!