Perché usare le presine?
Le presine consentono una migliore presa dell'apparecchio senza gravare troppo sugli avambracci. Si consiglia vivamente di utilizzare anche un cuscinetto per i polsi in spugna, da posizionare sotto le presine.
Come scelgo la misura della mia presina? - prendere le misure
Per le presine ad anello, la misura deve partire dall'inizio del palmo fino alla prima falange del dito medio. ≤ 14 cm = Taglia 0 ≤ 15 cm = Taglia 1 ≤ 16 cm = Taglia 2 ≤ 17 cm = Taglia 3
Come scegliere la taglia della presina - montaggio
Mettete la presina intorno al polso. Il cinturino blu deve passare sotto l'osso del polso.
Svolgere la presina contro la mano tesa e controllare che l'estremità in pelle sia ben posizionata. Le presine progettate per gli anelli hanno 2 fori (per l'anulare e il medio) e una perlina spessa. L'estremità della presina deve raggiungere il limite della prima falange del dito medio.
Come si puliscono le presine da ginnastica?
Per migliorare la durata del vostro paio di presine, dovete prendervi cura di loro in modo adeguato. Poiché le presine sono realizzate in pelle, non devono essere lavate in acqua. Dopo ogni utilizzo, rimuovere l'eccesso di magnesio dalle presine. Potete quindi riporle in un sacchetto. Si consiglia di utilizzare un sacchetto dedicato e di lavarlo regolarmente.
I nostri test di prodotto
La nostra pelle è stata valutata nei nostri laboratori con test di estensione meccanica e resistenza allo strappo. Le nostre presine sono state poi messe alla prova nel tempo in collaborazione con 4 club e 3 centri di ginnastica nazionali e internazionali. Gli elevati standard imposti dalle ginnaste ci hanno permesso di perfezionare e convalidare la qualità tecnica delle nostre presine per rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri utenti.