Perché usare le presine?
Le presine consentono una migliore presa dell'apparecchio senza gravare troppo sugli avambracci. Si consiglia vivamente di utilizzare anche un cuscinetto per i polsi in spugna, da posizionare sotto le presine.
Come scegliere la taglia giusta della presina?
Primo passo: misurare le dimensioni della mano. Misurare dall'inizio del palmo alla prima falange del dito medio. Questo modello è stato sviluppato solo per le taglie 2 e 3. ≤ 15,2 cm = taglia 2 ≤ 16 cm = taglia 3
Il primo utilizzo
Se i fori per le dita sono troppo stretti, si possono allargare con la carta vetrata.
Soprattutto, non usate le forbici! Poiché la pelle è più spessa di quella delle nostre 500 presine, ci vorrà più pratica perché la pelle si ammorbidisca e si adatti alle mani delle ginnaste.
Come si puliscono le presine da ginnastica?
Per migliorare la durata delle presine, è necessario prendersene cura in modo adeguato. Tenete presente che le presine sono fatte di pelle e non devono essere lavate in acqua. Dopo ogni utilizzo, rimuovete la magnesia in eccesso dalle presine. Potete quindi riporle in un sacchetto. Si consiglia di utilizzare un sacchetto dedicato e di lavarlo regolarmente.
Consigli del team di progettazione
Queste 900 presine non sono adatte a ginnasti principianti. La pelle è più spessa e quindi più dura. Ci vorrà più allenamento perché la pelle si ammorbidisca e si adatti alle mani del ginnasta.