SUBEA

Manometro per immersioni SCD 300 bar

84.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8758217

Subea I nostri ingegneri subacquei hanno progettato questo manometro preciso e di facile lettura per aiutarvi a tenere sotto controllo il volume d'aria rimanente nella vostra bombola.

Manometro per immersione per pressioni di blocco fino a 300 bar. Compatibile con i sistemi ad alta pressione.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Facile da leggere

Quadrante con sfondo luminescente, graduazione a 300 bar con evidenziazione a 50 bar.

Solidità

A prova di esplosione e di urti.

INFORMAZIONI TECNICHE

Specifiche tecniche

Manometro da 300 bar con cassa monoblocco in acciaio inox antideflagrante e antiurto in ottone cromato. Elemento sensibile a spirale in rame-berillio. mm Tubo flessibile con diametro esterno di 55. Filetto maschio. 7/16'' HP. Peso: 260 grammi. Zona rossa evidenziata tra 50 bar e 0 bar per una migliore leggibilità e sicurezza. Anello aggiuntivo sul lato per fissare il manometro e tenerlo a portata di mano grazie a una cinghia di sicurezza.

Suggerimenti per il montaggio

Si consiglia di non serrare eccessivamente il primo stadio. Un serraggio eccessivo potrebbe danneggiare il primo stadio, generalmente realizzato in ottone cromato (una lega morbida). L'O-ring nel tubo flessibile fornisce la tenuta necessaria. Utilizzare grasso al silicone per lubrificare le guarnizioni e prolungarne la durata.

Revisione dei regolatori

SUBEA raccomanda di far revisionare il regolatore ogni due anni e di sottoporlo a un controllo visivo almeno una volta all'anno. SUBEA Entrambi i controlli devono essere eseguiti da un'officina certificata.

Una revisione è consigliata anche dopo una stagione particolarmente intensa (più di 100 immersioni) o dopo un lungo periodo di inattività. https://support.decathlon.fr/plongee-fr-tp_20687

Suggerimenti per la conservazione

È importante conservare tutta l'attrezzatura subacquea lontano da fonti che producono ozono (motori elettrici, fornelli, ecc.) e proteggerla dai raggi ultravioletti. In caso contrario, le guarnizioni potrebbero degradarsi più rapidamente e compromettere la vostra sicurezza o il corretto funzionamento dell'erogatore. Conservare l'attrezzatura in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Giogo 100% aramide Telaio 100% acciaio

CONSIGLIO SULLE SCORTE


È importante conservare l'attrezzatura subacquea lontano da fonti che producono ozono. Conservare l'attrezzatura in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta.

Limitazioni

Le immersioni richiedono la certificazione/supervisione di un istruttore.

TEST

Progettato e testato dai nostri team e dal nostro partner tecnico di Hendaye (Francia).

Approvato da

Il nostro partner tecnico: PlanetOcean (centro subacqueo PADI a 5 stelle) con sede presso il Water Sports Center by DECATHLON a Hendaye, Francia. SUBEA Il centro utilizza l'attrezzatura tutto l'anno. SUBEA SUBEA Il team di istruttori è strettamente coinvolto nello sviluppo dei prodotti subacquei: dalla progettazione con il team (product manager, designer e ingegneri), ai test di usura di lunga durata con l'aiuto dei subacquei del centro (dai principianti agli istruttori in formazione tutto l'anno).

Consigli per la manutenzione

Risciacquare con acqua pulita dopo l'uso. Lasciare asciugare in un luogo asciutto e ventilato.

Informazioni legali

https://drive.google.com/file/d/1AuYZKEKiaSwkaJj4-LnTP1w8orpFTMPj/view?usp=sharing

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte