VETRI
Le lenti in plexisol sono rivestite di materiale antiappannante e antigraffio. vision La forma curva apre il campo visivo senza distorsioni grazie alla tecnologia Curved Lens.
LA GONNA
La gonna di SPHERA X è realizzata in silicone Advanced Fit Technology (AFT): un'architettura che si adatta al viso per un maggiore comfort e una migliore tenuta.
COMPENSAZIONE DELLA MASCHERA IN APNEA
In apnea, la placcatura della maschera si verifica durante la discesa: la pressione preme sul gonnellino flessibile della maschera e ne riduce il volume interno. Per evitare questo fenomeno, è necessario compensare la pressione interna della maschera in relazione alla pressione esterna esercitata dall'acqua in profondità. Per farlo, è sufficiente soffiare leggermente con il naso una volta superati i primi metri. Questa azione di compensazione deve essere effettuata con parsimonia durante la discesa per conservare l'aria nei polmoni.
VENDUTO CON CUSTODIA PER IL TRASPORTO
SPHERA X viene venduta con una custodia con cerniera, stampata in EVA flessibile e robusta per proteggere le lenti in Plexisol della maschera SPHERA X.
PRECISIONE DI SERRAGGIO
Il cinturino può essere regolato con maggiore precisione grazie al sistema di micro-fibbie.
QUALI DIMENSIONI?
Dimensioni della custodia (L x A x P): 20,5 cm x 9,5 cm x 12 cm