CRESSI

cressi Maschera da snorkeling e pesca subacquea Atom nera

64.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8882555

Cressi Il marchio ha sviluppato questa maschera a bassissimo volume per la pesca subacquea e l'apnea.

Una maschera senza spalline con un nucleo rigido integrato nelle lenti, che le conferisce un'eccellente rigidità e un volume interno ultra-ridotto.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Campo di vision

vision Campo di concentramento nella parte inferiore e laterale della maschera

Volume interno

Il suo volume lo colloca nella categoria dei microvolumi. Volume 153 cm3

Comfort di benvenuto

Naso ergonomico progettato per facilitare la compensazione

INFORMAZIONI TECNICHE

Volume interno

Il volume dell'aria intrappolata nella maschera, tra il viso e il vetro, rappresenta il volume interno. Più piccolo è il volume interno, più facile sarà bilanciare la maschera durante l'apnea.

Compensazione

La placcatura della maschera avviene durante la discesa. Non appena la maschera viene immersa, la pressione preme sul gonnellino flessibile della maschera e ne riduce il volume interno, premendo la maschera contro il viso. Per evitare questo fenomeno doloroso per gli occhi, è importante compensare la pressione interna della maschera e quella esterna esercitata dall'acqua. Per farlo, è sufficiente soffiare leggermente dal naso. L'aria è così preziosa in questi sport che l'azione di compensazione deve essere minima.

RECENSIONI DEGLI UTENTI