Descrizione dettagliata del prodotto
Guscio in policarbonato trasparente che copre il viso dal mento alla fronte, con ampie aperture per gli occhi e la bocca. mm Blocchi di schiuma bi-densità (spessore flessibile a contatto con la pelle) dello spessore di +/- 15 lungo il perimetro. La schiuma scende al centro della fronte e si estende verso le guance. Due cinghie elastiche regolabili in velcro in orizzontale. 1 cinturino classico regolabile in verticale.
Consiglio di sicurezza
L'hockey è divertente. Non trascurate la vostra sicurezza. Indossate sempre il paradenti, i parastinchi e il guanto. Utilizzate scarpe da hockey con rinforzi protettivi e suole adatte alla superficie di gioco. Indossate una maschera e guanti speciali quando giocate a hockey. In partita e in allenamento.
Come si protegge il viso?
"La maschera da hockey è un dispositivo di protezione individuale.
Deve essere conforme alle norme in vigore, compreso il regolamento europeo sui DPI (UE) 2016/425. Indossare una maschera da hockey durante i PC per proteggere il viso. Una maschera da hockey è costituita da un facciale in plastica dura e trasparente (solitamente policarbonato) rivestito di schiuma ad alta densità, che permette di adattare la maschera al viso e di dissipare l'impatto degli urti.
Come proteggere il viso (continua)
Una maschera da hockey deve coprire tutto il viso, compresa la parte superiore della fronte, le orecchie e la parte inferiore del mento. Assicurarsi che non impedisca la visibilità e che sia dotata di una presa d'aria per la respirazione ventilata.
Le cinghie devono garantire che la maschera rimanga in posizione e sia facile da indossare e togliere. Rinnovare la maschera secondo le istruzioni del produttore e in ogni caso non appena mostra segni di usura.
Come proteggere il viso (continua 2)
Per i dettagli sulla responsabilità del produttore, consultare il foglio illustrativo del prodotto.
Informazioni
Le informazioni riportate sono quelle fornite dal produttore o verificate da noi su campioni ricevuti dal produttore.