WEDZE

Maschera da sci per bambini da 12 a 36 mesi, bel tempo, giallo

20.90
Pagare con
Ref. : 8853740

Abbiamo sviluppato questa maschera da sci per bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi per proteggere gli occhi dei bambini quando sono sulla neve, con il sole o con le nuvole.

Gli occhi dei bambini devono essere ben protetti dal sole, soprattutto sulla neve dove i raggi UV sono molto forti. Questa maschera antiappannamento ad alta copertura impedisce il passaggio dei raggi UV.

2XS

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione solare

100% protezione UV, categoria 3: ideale in caso di bel tempo

Riduzione dell'appannamento

Doppia lente con trattamento antiappannamento e montatura ventilata.

Comfort di benvenuto

Schiuma ergonomica.

Manutenzione del prodotto

mm Elastico largo 30.

Regolabile

Una fibbia di serraggio per regolare la lunghezza dell'elastico.

Compatibilità

Forma adattata ai caschi da sci per bambini da 12 a 36 mesi (slittino Decathlon).

Campo di vision

vision Vaglio cilindrico con un buon campo orizzontale di .

IMMAGINI

Masque de ski enfant de 12 à 36 mois beau temps jaune

INFORMAZIONI TECNICHE

Qual è la protezione UV di questa maschera da sci per bambini?

I raggi UV sono dannosi per gli occhi. Tutte le nostre maschere sono certificate 100% anti-UV. La maschera da sci per bambini è la protezione migliore: copre perfettamente gli occhi del bambino e impedisce il passaggio dei raggi UV, anche attraverso il riverbero.

Qual è lo scopo del doppio schermo su questa maschera da sci per bambini?

Questa maschera da sci per bambini ha una doppia lente per limitare l'appannamento. L'aria intrappolata tra i due schermi funge da isolante termico. Di conseguenza, lo shock termico tra l'interno della maschera e l'esterno è minore, il che rallenta la formazione di nebbia sullo schermo interno della maschera. Per completare il quadro, anche lo schermo interno riceve un trattamento antiappannamento.

Che cos'è l'antiappannamento "ESSENTIEL"?



Il sistema antiappannamento "ESSENTIEL" è costituito da un doppio schermo con trattamento interno al viso combinato con una ventilazione sul telaio, che consente di ventilare l'interno della maschera da sci. Per garantire la corretta ventilazione interna della maschera, queste aperture non devono essere chiuse, ad esempio con un silenziatore. Fare attenzione a non strofinare la parte interna dello schermo, ma tamponarla delicatamente per mantenere l'efficacia del sistema antiappannamento il più a lungo possibile.

Come posso evitare che le maschere da sci per bambini si appannino?

L'umidità favorisce l'appannamento. Evitate quindi di immergere la schiuma nell'umidità, ad esempio mettendo la maschera da sci di un bambino su un casco o un berretto bagnato. La caduta di faccia sulla neve è un fattore importante per l'appannamento. Per questo motivo, in tutti i casi, la maschera da sci dovrebbe essere lasciata asciugare durante la notte, in modo da eliminare ogni traccia di umidità e poter partire il giorno successivo con un prodotto perfettamente asciutto.

Come si pulisce e si cura lo schermo della maschera da sci per bambini?


L'esterno dello schermo: per pulire l'esterno dello schermo, utilizzare un panno in microfibra leggermente umido (o una copertura venduta nel reparto maschere da sci). Questo tipo di panno non graffia lo schermo.


Strofinare la superficie dello schermo senza esercitare una pressione eccessiva. L'interno dello schermo: la superficie interna dello schermo è trattata con un rivestimento antiappannamento, pertanto si consiglia di non strofinarla, ma di "tamponarla" leggermente con un panno in microfibra.

Quali sono le caratteristiche dello schermo?

Doppia lente cilindrica. L'esterno è in policarbonato iniettato resistente agli urti, l'interno in acetato.

Quali sono le caratteristiche della cinghia?

mmPoliammide, poliestere e gomma elastica 30 .

La maschera da sci taglia XS è adatta al mio bambino?

La taglia XS di questo passamontagna per bambini corrisponde a una circonferenza della testa compresa tra 44 e 49 cm.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Wedze Si consiglia di riporre la maschera in una custodia dopo l'uso.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono testati nelle condizioni reali per cui sono stati progettati: sulla neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono incontrare quando si va in slitta. I team di progettazione, i product manager, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche