WEDZE

Junior all-weather photochromic ski goggle-g 500ph-panthere

74.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8812352

I nostri ingegneri hanno dotato questa maschera di una lente fotocromatica cilindrica per sciare con qualsiasi condizione atmosferica. Compatibile con gli occhiali da vista.

Lo schermo del G 500 PH cambia colore quando il suo schermo fotocromatico viene attivato dalla luce ultravioletta. Questa tecnologia consente di utilizzarlo in un'ampia gamma di condizioni atmosferiche.

  • S In magazzino
  • L In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione solare

Protezione UV al 100%, schermo fotocromatico da rosa a marrone ideale per tutte le condizioni atmosferiche.

Riduzione dell'appannamento

Doppio schermo antiappannamento ottimale con trattamento antiappannamento e cornice ventilata

Campo di vision

vision Schermo cilindrico con campo standard di

Comfort di benvenuto

Schiuma a doppia densità e tessuto comfort

Manutenzione del prodotto

mm Elastico largo 40 con doppia striscia antiscivolo in silicone

Regolabile

2 fibbie per una rapida regolazione della lunghezza dell'elastico

Compatibilità

mm Taglia L con occhiali da vista fino a 145 di larghezza

INFORMAZIONI TECNICHE

100% di protezione UV

Poiché i raggi UV sono dannosi per gli occhi, tutte le nostre maschere sono certificate 100% ANTI-UV. La maschera è la migliore risposta alla protezione, racchiudendo perfettamente gli occhi e impedendo il passaggio dei raggi UV, anche attraverso il riverbero.

Schermo fotocromatico

Lo schermo fotocromatico si scurisce in gran parte a causa dei raggi ultravioletti.
A seconda della loro presenza, la tonalità dello schermo sarà più o meno scura durante il giorno. Attenzione, nello sci ci sono sempre molti raggi UV (altitudine + riverbero della neve), quindi uno schermo fotocromatico non è sempre la soluzione migliore in caso di maltempo. Non pensate che sia una soluzione miracolosa.
Niente può sostituire uno schermo S1 in caso di maltempo. Gli schermi non sono resistenti ai graffi.

Antiappannamento "PERFORMANT



La maschera antiappannamento "PERFORMANT" è costituita da un doppio schermo con un trattamento all'interno combinato con una ventilazione sul telaio, che permette di ventilare l'interno della maschera da sci. Per garantire una corretta ventilazione all'interno della maschera, queste prese d'aria non devono essere chiuse, ad esempio con un silenziatore. Fare attenzione a non strofinare l'interno dello schermo, ma a tamponare con cura la superficie per mantenere l'efficacia dell'antiappannamento il più a lungo possibile.

Doppio schermo

Una maschera con doppio schermo contribuisce a limitare l'appannamento. Questo perché l'aria intrappolata tra i due schermi funge da isolante termico. Lo shock termico tra l'interno della maschera e l'esterno è minore, il che rallenta la formazione di nebbia sullo schermo interno della maschera. Per completare il quadro, anche lo schermo interno riceve un trattamento antiappannamento.

Schermo cilindrico

Doppio schermo cilindrico. Lo schermo esterno è in policarbonato iniettato resistente agli urti. Lo schermo interno è realizzato in cellulosa proprionata.

vision campo di "PERFORMANTE

vision Il G 500 ha un campo visivo "PERFORMANTE". Offre un ampio campo visivo che consente di vedere bene anche ai lati.

Compatibilità con i caschi da sci

Wedze WedzeTutte le maschere da sci sono progettate per una perfetta compatibilità con i caschi da sci.

Compatibilità con gli occhiali da vista

mm La maschera da sci G 500 PH in taglia L consente l'utilizzo di occhiali da vista fino a 145 di larghezza. La schiuma sui lati e la forma della gonna della maschera lasciano un passaggio esclusivamente per le tempie.

Cinghia

mm Poliammide elastica, poliestere e gomma 40 alta, 2 strisce di silicone antiscivolo

Custodia in microfibra e termocompressa

Ricordate di proteggere la maschera e soprattutto lo schermo dai graffi prima e dopo l'uso.
Il sacchetto in microfibra pulisce anche gli schermi, ed è quindi ideale per pulire senza graffiare. Può essere facilmente posizionato sopra lo schermo della maschera per proteggerlo dai graffi in ogni momento, ad esempio durante le pause. Il sacchetto termocompresso è ideale per riporre la maschera e proteggerla dallo schiacciamento durante la conservazione.

Schermata colorata flash


Un rivestimento colorato sulla parte esterna dello schermo delle maschere da sci (chiamato Coloured Flash) riduce la percentuale di luce trasmessa all'occhio, il che significa meno abbagliamento e maggiore chiarezza visiva in condizioni di luce intensa.

Prevenire l'appannamento

L'umidità favorisce l'appannamento. È quindi opportuno evitare di immergere la schiuma nell'umidità, ad esempio mettendo la maschera da sci sopra un casco o un berretto bagnato. La caduta di faccia sulla neve è un fattore importante per l'appannamento. Per questo motivo, in tutti i casi, è necessario asciugare accuratamente la maschera da sci durante la notte per eliminare ogni traccia di umidità, per poi tornare a sciare il giorno successivo con un prodotto perfettamente asciutto.

2 dimensioni

Scegliere la taglia della maschera in base alle dimensioni della testa. Sotto i 55 cm, scegliere la taglia S. Sopra i 55 cm, scegliere la taglia L.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Cinghie della maschera da sci 100% Poliuretano termoplastico Elastico 36% Gomma sintetica, 33% Poliammide, 31% Poliestere Scudo 60% Policarbonato, 40% Acetato Schiuma 100% Poliuretano

CONSIGLIO SULLE SCORTE

WedzeSuggerimento: dopo l'uso, riporre la maschera in un astuccio.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono testati nelle condizioni reali per cui sono stati progettati: sulla neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono incontrare quando si scia. I team di progettazione, i product manager, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato progettato e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte