Sicurezza nello snorkeling
Lo snorkeling è un'attività semplice e divertente per tutta la famiglia! Respirare con il boccaglio è più impegnativo che nuotare.
Se vi sentite stanchi, a corto d'aria o vi gira la testa, togliete la maschera e il boccaglio e uscite dall'acqua. L'uso di questo prodotto è sconsigliato in caso di problemi cardiovascolari (infezioni polmonari, angina, asma, pressione alta, malattie cardiache, ecc.) Non esitate a consultare il vostro medico in caso di dubbi.
Taglie disponibili
XS bambini da 4 a 6 anni S bambini da 7 a 10 anni M e L taglie per adulti
Come scegliere la dimensione giusta della maschera
Se la maschera "aspira" bene e aderisce al viso, è perfetta, è della vostra taglia e sarà impermeabile in acqua. Se invece si sgancia e cade, significa che l'aria passa e l'acqua penetra, quindi provate un'altra taglia o un'altra maschera.
Prevenire l'appannamento della maschera
Maschera nuova: lavare la maschera con detersivo per piatti e acqua tiepida usando le dita per rimuovere ogni traccia di grasso.
Prima di ogni utilizzo, sputare saliva nella maschera e strofinare il vetro con le dita, quindi risciacquare la maschera. Bagnare il viso con acqua per limitare la differenza di temperatura tra la pelle e il vetro della maschera, che limiterà la comparsa di nebbia. Utilizzare uno spray antiappannamento per eliminare completamente l'appannamento.
Silicone
Il silicone è un materiale estremamente flessibile. Un gonnellino in silicone si adatta dolcemente ai contorni del viso, rendendolo impermeabile.
Vetro in policarbonato
Il vetro in policarbonato è infrangibile. Tuttavia, è soggetto a graffi.
Certificazione
La maschera è conforme ai requisiti di sicurezza e alla norma europea EN 16805:2015. Certificata dall'INPP (Institut National de Plongée Professionnelle).
Dimensioni (taglia M)
La maschera è larga 18 cm, alta 11 cm e spessa 8 cm.
Peso
M : 0,17 kg L : 0,152 kg